domenica 6 novembre 2011

La mia Light Impulse - collezione Kiko - Christmas 2011

collezione_linea_collection_Kiko_natale_christmas_xmas_2011_ligh_impulse_face_palette_nail_laquer_polish_smalto_double_glam_eyeliner

E anche questa collezione Light Impulse della Kiko mi ha stregata, sono andata ieri appositamente in negozio per poter prendere quello che avevo adocchiato sbirciando per il web le anteprime. Devo dire che ho comprato solo quello che mi ero prefissata di comprare, non c'era nient'altro che mi attirava/serviva/mancava. Mi sono subito innamorata della "Face Palette", finalmente possiedo illuminante, blush e terra in un'unica confezione. Hanno riproposto i "Double Eyeliner", per fortuna perchè io me li avevo persi! Degli smalti ne ho preso solo uno, il più particolare, gli altri già visti, soprattutto il viola con i glitter oro, che è praticamente identico ad uno della linea Shine Tech della Deborah (n°60)

Ieri siamo usciti con il mio amore, eravamo un pò giù di corda entrambi, io per problemi a lavoro (presunti problemi diciamo, in realtà sono solo voci che circolano non c'è nulla di definitivo) e lui perchè vedeva me triste e per empatia aveva il mio stesso umore.
Siamo andati al centro commerciale per riempirci con qualche delizioso spuntino del MacDonald's (sì io mangio sano :p), e sono passata dalla Kiko per vedere se fosse arrivata la nuova collezione.

L'ho intravista subito e ho dimenticato tutte le preoccupazioni! Gli occhi mi brillavano e il cattivo umore è andato subito via. Sono stata forse una mezz'oretta a swatchare tutto (mentre una commessa si truccava con i tester O.o), e il mio amore mi aiutava vedendomi finalmente tranquilla, mi ha fatto così tenerezza <3. Il mio boy è un tipo che ama scherzare, quindi poco gli importava a star lì a provarsi i trucchi sulle mani! Lui mi ha fatto comprare la matita n°05, a suo parere bellissima...insisteva anche nello spruzzarsi la polvere spray! Che ridere!

Alla fine ho preso:
  • Face Palette 01 "Cool Mouve Contouring", per questo acquisto ho dovuto pensarci un bel pò dato il prezzo 18,90
  • Double Glam Eyeliner n°05 "Esmerald and Amethyst", consigliata dal mio amore, prezzo 7,90 euro
  • Double Glam Eyeline n°08 "Silver and Pearly Black", mi sono innamorata dell'argento, prezzo 7,90
  • Smalto n°350 "Infinitive Taupe" prezzo 4,90 euro
Abbiamo diviso la spesa con il mio dolce tesoro :) 
In basso trovate qualche swatches della matite, so che non sono pratica in queste cose, ma volevo rendervi partecipe.

P.S. ho notato che le matite sono Made in Germany, chissà perché?


collezione_linea_collection_Kiko_natale_christmas_xmas_2011_ligh_impulse_face_palette_nail_laquer_polish_smalto_double_glam_eyeliner

collezione_linea_collection_Kiko_natale_christmas_xmas_2011_ligh_impulse_face_palette_nail_laquer_polish_smalto_double_glam_eyeliner

collezione_linea_collection_Kiko_natale_christmas_xmas_2011_ligh_impulse_face_palette_nail_laquer_polish_smalto_double_glam_eyeliner

collezione_linea_collection_Kiko_natale_christmas_xmas_2011_ligh_impulse_face_palette_nail_laquer_polish_smalto_double_glam_eyeliner

9 commenti:

  1. ho preso anche io (online) la double glam viola/verde smeraldo e la palette per il viso l'altra, con il pesca/corallo, non vedo l'ora che arrivino a casa :D

    RispondiElimina
  2. Complimenti per gli acquisti!!! Non vedo l'ora di vedere dal vivo questa collezione!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi acquisti! Questa collezione Kiko sta piacendo molto anche a me ^^

    RispondiElimina
  4. Bellissimi acquisti!
    Anche io ho comprato la matita n. 5. E mi piace così tanto che mi sa che ne comprerò un'altra! :P

    RispondiElimina
  5. grazie per i commenti ragazze :)

    @Nailpolishdrops sì è stato molto dolce <3

    RispondiElimina
  6. La Double Glam numero 5 è la mia preferita! Ne ho acquistate 2 l'anno scorso e ne prenderò sicuramente un'altra! :)

    RispondiElimina
  7. @MyMakeupBox infatti penso sia la più venduta!

    RispondiElimina