mercoledì 9 novembre 2011

Kiko n°350 "Infinite Taupe"

smalto_Infinite Taupe_kiko_350_collezione_light_impulse_nail_laquer_polish_swatch_swatches_review

Ecco il mio acquisto per le mani della collezione Light Impulse della Kiko, create per Natale 2011. Ormai sono davvero piena di smalti e trovarne qualcuno che non ho diventa difficile ah ah. Sicuramente il n°305 Infinitieve Taupe mi mancava. Molto sobrio e perfetto per questa stagione. Lo consiglio vivamente. Somiglia molto al Nite Owl della Orly...sbaglio? Purtroppo io non riesco a trovarlo quindi non vi so fare un confronto oggettivo :(


smalto_Infinite Taupe_kiko_350_collezione_light_impulse_nail_laquer_polish_swatch_swatches_review

smalto_Infinite Taupe_kiko_350_collezione_light_impulse_nail_laquer_polish_swatch_swatches_review



Colore: un taupe tendente al grigio. La particolarità e che ha delle perlescenze argento, e non le solite dorate tipiche per questo colore.

Stesura: molto buona.

Asciugatura: molto veloce.

Durata: sicuramente 6 giorni, senza top coat ma con base. Ottima durata! Se non l'avessi tolto sarebbe durato ancora per qualche giorno, fantastico!

Coprenza: alta, in ogni caso in foto sono 2 passate, sono necessarie per uniformare per bene dato il colore.

Voto finale: 8/10

11 commenti:

  1. sì ragazze a me è piaciuto molto, poi mi mancava!

    RispondiElimina
  2. Oh wow! That polish is stunning on your nails~

    RispondiElimina
  3. This looks great. .Im a new follower your blog is great!! :)

    RispondiElimina
  4. @imfeelingnail-venturous thanks dear! Now i know a ner word in english "stunning" :)

    @Yolandaas thank...i'm arriving on your blog

    RispondiElimina
  5. secondo me è fantastico...me ne sono innamorata!!

    RispondiElimina
  6. :D che bel colore! Hai anche delle mani bellissime ç___ç invidia!!!

    Ti seguo volentieri! Passa da me se ti va. un bacio.

    RispondiElimina
  7. @Zuli grazie per l'iscrizione! Passo da te subito :)

    RispondiElimina
  8. L'ho preso anch'io...trovo sia un bellissimo colore :)

    RispondiElimina