venerdì 4 novembre 2011

Glossy Box - Ottobre 2011


Ovviamente anche io faccio parte delle Glossy Girls! Ho sentito parlare di questa scatola magica (qui trovate il sito) per la prima volta da Ludovica di ColourfulVanity e l'ho trovata una pensata geniale. E' come avere un regalo a sorpresa ogni mese, è fantastico. Non preoccupatevi non sto qui a spiegarvi di cosa parla questo servizio perché so che in giro ci sono ormai decine di post e video che parlano della scatola color rosa cipria, volevo solo segnalarvi il mio acquisto

Mi sono iscritta al servizio il giorno stesso che nella pagina facebook avevano comunicato la possibilità di abbonarsi. Ammetto che una volta scoperto il contenuto il giorno dell'arrivo della Glossy Box (a me è arrivata il giorno dopo) sono stata la prima a lamentarmi sulla loro pagina fb per i prodotti scelti per il lancio...e me ne pento amaramente di aver criticato senza toccare con mano. 

Una volta arrivato il pacco (tramite corriere Bartolini il giorno 27 ottobre) e aperto e studiato per bene il contenuto mi sono dovuta ricredere. Per questo mese ci hanno deliziato con 6 prodotti invece che 5 (1 di questi è costituito da 3 pezzi, parlo del trattamento per capelli, quindi alla fine i prodotti sono ben 8! A soli 14 euro direi che abbiamo fatto un'affare!).

L'errore di noi bloggers/yotubers è che speravamo in qualche prodotto più in voga di make up o di nail art, ma in realtà non potevano azzeccare prodotti migliori: essendo la prima e non avendo ancora la possibilità di personalizzare per cliente hanno accontentato tutte! Mia sorella non è pratica di questo mondo di beauty bloggers e quando ha visto la scatola ha detto "wow e con soli 14 euro", si è lamentata con me perchè non avevo comprato 2, poi le ho spiegato come funziona e non osa azzardare un acquisto ad occhi chiusi...fifona :p

Alla fine ne sono rimasta soddisfatta e non ho nessuna intenzione di disdire l'abbonamento. I prodotti sono adorabili e utili per tutte, chi non ha bisogno di un trattamento rigenerante per capelli? O di una crema viso o corpo? Meno male che hanno pensato di inserire anche un prodotto per mani della CND, olio cuticole, che ricensirò essendo in tema con il mio blog :p. Ecco la lista:
  • NUXE  olio corpo 
  • PAYOT crema viso idratante 24h
  • HAIRMED trattamento capelli in 3 fasi
  • I COLONIALI crema corpo alla mirra 
  • NEE mascara
  • CND solaroil, olio per cuticole
Di queste marche conoscevo solo i Coloniali e la CND, le altre mi erano sconosciute...era questo l'obiettivo di Glossy Box no? Farci scoprire nuove marche, nuovi prodotti, farci divertire...per renderci più belle! Io già la amo <3!



Trattamento per capelli

Prodotto per cuticole/unghie della CND

Nessun commento:

Posta un commento