venerdì 12 agosto 2011

Kiko n°281 - Mango


kiko_smalto_n_281_mango_swatch
Luce naturale - Due passate
Smalto preso con gli sconti a 2,50 euro, strano che non l'avessi notato prima come colore. Sul sito falsa parecchio ed in negozio, con tutte quelle gradazioni di colore, si è confuso nella mia testolina. L'ho trovato perchè cercavo un colore corallo, che quest'anno va tanto, e devo dire che il colore è azzeccato. Sta benissimo anche con le carnagioni bianche come la mia. E' il dupe spiccicato di Opi "Guy Meets Gal-veston" collezione Texas, solo che per raggiungere l'intensità dell smalto Kiko necessitano 4 passate di Opi

Luce naturale. Una passata
Foto con flash. Una passata

Foto con flash. Due passate


Colore: mango, con un leggero tocca di rosa/fucsia. Colore puro privo di brillantini.

Stesura: non mi lamenterei, è abbastanza manovrabile, nè troppo denso nè liquido.

Asciugatura: media, 15 minuti.

Durata: 4 giorni con base e top coat. Purtroppo essendo privo di brillantini si scheggia in punta facilmente.

Coprenza: abbastanza alta, se caricate, molto il pennello è sufficiente una passata, io ho deciso di farne 2 più leggere per assicurare un'asciugatura ottimale.

Voto finale: 9/10

Nessun commento:

Posta un commento