martedì 24 maggio 2011

OPI "Guy Meets Gal-veston" Collezione Texas



OPI_Guy_Meets_Gal_veston_Texas
Foto all'interno luci naturali

Molto adatto alla presente stagione, è un color corallo davvero bello. Appartiene alla nuova collezione Texas!
E' un colore che non a tutti piace: è amato da chi osa sulle proprie mani, ma chi preferisce indossare colori classici storcerà un pò il naso, mia sorella ha osato dire che sembrava avessi messo l'evidenziatore sulle unghie...no -_-'



Foto all'interno luci naturali, una sola passata

Foto con flash 2 passate

OPI_Guy_Meets_Gal_veston_Texas
Foto all'esterno 3 passate

OPI_Guy_Meets_Gal_veston_Texas
Foto all'esterno 3 passate

Colore: corallo, completamente privo di glitter è un colore pieno.

Stesura: è molto liquido, lo si nota fin da subito a boccetta chiusa. Grazie al pennello professionale è facile stenderlo con precisione. 

Asciugatura: molto veloce! Soprattutto per le prime 2 passate, un pò di perplessità sorgono con la terza, ma per fortuna in una mezz'oretta la mia manicure era completata.

Durata: 6 giorni senza top coat, ma con base, solo un dito ha subito una scheggiatura (notate bene che io indosso sempre i guanti di gomma se uso acqua e detergenti per la pulizia della casa).

Coprenza:  molto bassa, non è pensabile tenere una sola passata io ne ho messe 3 e ancora era visibile l'unghia. 

Voto finale: 8

Nessun commento:

Posta un commento