martedì 9 agosto 2011

Revlon n°044 "Blue Lagoon

Revlon_n_044_Blue_Lagoon_swatch
Luce naturale. Una sola passata.

Ecco un acquisto fatto senza nessun ripensamento. So che il prezzo è un pò alto, 10,50 euro, però mi piaceva troppo il colore, e comunque il contenuto è molto. 



Luce naturale. Una sola passata.

Foto con falsh. Una sola passata.

Colore: un bel celeste carico. Dalle foto sembra un colore puro, in realtà ha delle micro pagliuzze che illuminano il tutto, si notano nella foto con il flash. Mi piace molto ed è prettamente estivo.

Stesura: perfetta, non per nulla sto parlando di una marca come la Revlon, pensando che lo smalto l'ho pagato 10,50 euro mi aspettavo un ottimo prodotto, e lo è.

Asciugatura: velocissima, una diecina di minuti sono sufficienti. Considerate che sto parlando di una sola passata.

Durata: 7 giorni con base e top coat. Per toglierlo ci vuole un pò di pazienza, si attacca all'unghia e non la lascia facilmente, ma per fortuna non macchia.

Coprenza: alta. Io ho lasciato una sola passata, e non lo faccio quasi mai.

Voto finale: 8/10

2 commenti:

  1. molto carino, non capirò come faccia uno smalto a durare 7 giorni XD per me alla prima mezza sbeccatura lo smalto va cambiato ma io son un caso patologico :D cmqe non lasciarti ingannare dal fatto che da noi costa 10,50€ perchè in america la Revlon è una marca da drugstore e costano 1/3 che da noi ;)

    RispondiElimina
  2. ciao! ma io sono convinta che la durata dipenda non solo dal tipo di smalto e dai lavori domestici che si possono fare, ma anche dal tipo di unghia: ci sono unghie, quelle poco striate, che hanno difficoltà a mantenere lo smalto. Per il prezzo non hai tutti i torti...

    RispondiElimina