venerdì 26 agosto 2011

Kiko n°206 - Beige French - n°209 Rosa Baby French

Kiko_206_Beige_French_209_Rosa_Baby_French_Manicure

Due smalti che tenevo nel fondo di un cassetto perchè alla fin fine non mi ispiravano tanto...mi sono dovuta ricredere! La sobrietà e semplicità va sempre apprezzata. Ho usato questi due colori per fare la french manicure e sono davvero rimasta soddisfatta: l'effetto è totalmente naturale e l'unghia sembra davvero curata, noterete la differenza tra le mie unghie senza nessuno smalto e con il french nelle foto in basso. Ho usato il n° 206 Beige French per delineare la lunetta e il n°209 Rosa Baby French per ricoprire il tutto: risultato unghie di un colore sano e ben curate. 

French con luce interna - No Flash

Confronto: unghie naturali e french manicure

Le caratteristiche sono uguali per questo la review è univoca:

Colore: colori puri senza brillantini, uno è bianco tendente al beige l'altro è un rosa molto delicato quasi impercettibile sull'unghia.

Stesura: giusta, solo per il rosa la stesura sembra non omogenea, si deve stare un pò attenti a non esagerare altrimenti avrete l'unghia con un colore striato.

Asciugatura: veloce, 10 minuti circa.

Durata: purtroppo sull'indice della mano destra la prima sbeccatura è comparsa dopo soli 2 giorni con base e top coat, peccato, ma per il resto la durata è stata di 5 giorni

Coprenza: bassa, ma questo penso sia un pregio per avere un effetto molto naturale, quasi impercettibile ma molto curato. Essendo smalti poco coprenti permettono di lavorare senza disperarsi se sbagliamo quando stendiamo il bianco sulla punta dell'unghia, perchè la sbavature si nota pochissimo. Ovviamente si può usare solo se si ricalca l'andamento naturale dell'unghia, non si può creare la lunetta da nulla con questa bassa coprenza

Voto finale: 9/10

Nessun commento:

Posta un commento