domenica 21 agosto 2011

Dupe >> Essence n°38 "choose me!" VS Deborah n°56


Nuova sezione del blog, dedicata ai dupe, cioè ai doppioni di smalti tra una marca ed un altra. Vi preannuncio che non sarà una sezione ricca, è difficile che compri smalti simili tra di loro, mi succede solo se dimentico di averne uno, perchè disperso in un cassetto, o se mi sembrano diversi dalla boccetta.
I due smalti di questo post sono molto simili tra loro, come colorazione, Essence è leggermente più verde e meno coprente:

Essence n°38 "Choose me!"
Deborah n°55
Coprenza Maggiore

X
Prezzo
1,29 euro
6,15 euro 
Contenuto
5 ml
8,5 ml
Scadenza
NP
36 mesi

Luce Naturale - Due passate per entrambi

Luce Naturale - Due passate per entrambi

Foto con flash - Due passate per entrambi

Review Deborah Shine Tech n°56 qui.
Documentandomi sul web, questo colore è molto gettonato tra le varie marche, infatti, pare che Essence Choose me! sia la copia spiccicata anche di questi altri smalti:
  • OPI Catch Me In Your Net
  • ZOYA Charla
  • ORLY Halley's Comet

4 commenti:

  1. mi piacciono entrambi ma non mi è mai venuto in mente che potessero essere simili! Prenderò l' Essence! grazie! :)

    RispondiElimina
  2. @MissMarlboro sì è vero, solo se li guardi da vicino noti la differenza: più brillantini in quello deborah e una punta di verde in più in quello di Essence

    @MyMakeupBox se confronti il prezzo in effetti pensi che convenga l'Essence, ma quelli di Deborah mi sembrano avere migliore qualità

    RispondiElimina
  3. Confermo, Orly Halley's Comet e il Choose me! sono IDENTICI (li ho entrambi)!

    RispondiElimina