domenica 28 agosto 2011

Acquisti - Avon

smalti_avon_nail_laquer_gunmetal_night_violet

Un post veloce per condividere i miei acquisti, più che compere questi 2 smalti sono il risultato di un regalo da parte del mio ragazzo. La marca Avon sinceramente non l'avevo mai provata, vedremo come sarà, swatchandoli non mi sembrano male...anzi.

Il costo di ognuno è intorno agli 8 euro, i colori in foto sono, partendo da sinistra:
  • Gunmetal
  • Night Violet
La scelta di colori mi è piaciuta molto, adoro soprattutto quello grigio.


7 commenti:

  1. uaaa!! ma quello grigio è uno spettacolo!!

    RispondiElimina
  2. sì Ludovica...è davvero bello, non vedo l'ora di indossarlo, aspetto tempi "peggiori" ahah

    RispondiElimina
  3. sì ragazze è stato un bellissimo regalo :)

    RispondiElimina
  4. Che bei colori!!! io con l'avon mi sono sempre trovata benone, ma non ho ancora provato gli smalti, facci sapere come sono!!!

    RispondiElimina
  5. io non ho provato molto dell'avon, speriamo che questi smalti diano i risultati che fanno sperare alla prima impressione

    RispondiElimina