lunedì 20 giugno 2011

Deborah n°56 - Shine Tech

Deborah_n_56_Shine Tech
Luce esterna naturale - Due passate
Appena ho visto questa boccetta sullo stand, me ne sono innamorata, davvero un bellissimo colore, pieno di luce data dai microglitter al suo interno. Non è un azzurro senza nè arte nè parte ma è mutevole e per questo mi piace così tanto! Grazie ai glitter dorati il colore alla fine è un verde stupendo.



Luce esterna naturale - Una sola passata

Luce esterna naturale - Due passate

Luce interna senza flash - Due passate

Colore: azzurro con microglitter dorati che illuminano lo smalto e fanno virare il colore iniziale al verde, molto bello.

Stesura: è ottima, nè troppo liquido nè troppo denso, anche il pennello facilita una stesura ottimale, in quanto è abbastanza largo.

Asciugatura: nella norma, 10-15 minuti.

Durata: 6 giorni con base e top coat. Il problema è quando provate a toglierlo via, è davvero difficile a causa dei glitter, e poi macchia la pelle e vi dannerete per mandarlo via! Questo toglie qualche punto al voto finale.

Coprenza: medio alta, non si può lasciare una sola passata in quanto si tratta di un colore azzurro e non starebbe per nulla bene. Due passate sono sufficienti 

Voto finale: 7/10

3 commenti:

  1. ciao!grazie di essere passata da me!molto bello questo colore, ne ho uno simile di essence!

    RispondiElimina
  2. si infatti farò un confronto tra i prossimi post

    RispondiElimina
  3. Passo per un saluto e per invitarti a partecipare ad un carinissimo e "prezioso" giveaway per festeggiare l'arrivo ufficiale dell'estate!!!
    Trovi il regolamento e le info qui!
    Sei la benvenuta!

    RispondiElimina