giovedì 10 gennaio 2013

Rainbow Ladies: Start up!


Salve fanciulle! Ebbene sì ho preso una piccola pausa dal blog, ma giusto qualche giorno! Tra le feste ed il lavoro che si intensifica durante tali giorni (me stanca!) non sono riuscita a seguire né il blog e né la pagina facebook. Speriamo di tornare attivi!

Di cosa si parla oggi: della Rainbow Ladies! Che cos'è? La logica è simile all'ABC-Challenge (e spero questa volta di non abbandonarla!), si creano post gemelli tra i vari blog in cui si parla dello stesso argomento. Noi abbiamo scelto di postare uno smalto per colore presente nell'arcobaleno ogni giovedì, per cui un post a settimana e ad ogni puntata avrete il link di tutte le altre partecipanti.

Per adesso vi linko i blog che iniziano questa avventura: nessuno vi vieta di partecipare, anche per un solo post. Quindi oltre me ci saranno:


Adoro queste iniziative e non vedo l'ora che sia giovedì!

11 commenti:

  1. Bentornata cara! Non vedo l'ora di vedere il post con questa nuova iniziativa :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  2. Si può partecipare? :-)

    tobebioacaseofbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Che bello, si ricomincia allora! :) Chissà che non riesca a partecipare stavolta...

    RispondiElimina
  4. Ci vediamo giovedì! Inizio a lustrare i boccini :D

    RispondiElimina
  5. Come on Lady!!! Pronta? Sai che mi sono accorta che non ti sto ancora seguendo? Ero convinta di sì... Rimedio subito!

    Alice in WonderNails
    Alice on Facebook

    RispondiElimina
  6. Sono curiosa di leggere i prossimi post :)
    Robi

    RispondiElimina
  7. Followata! Ciao collega di rainbow :-) ci "leggiamo" giovedì!

    RispondiElimina
  8. Ciao!
    Ho avuto un pò di problemi col blog ed ho cambiato link!
    Ho scoperto ora che devo "avvertire" tutti gli iscritti per far aggiornare il mio link sui blog che mi seguono, altrimenti continuano a non vedermi più sugli aggiornamenti!!! Come va? Un abbraccio grandissimo!!
    Il link nuovo è:
    http://pinkvanillatheblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. CIao! Da oggi sono anch'io tra le Rainbow Ladies... Giusto in tempo per iniziare :) Non vedo l'ora. Ti seguo, spero che passerai a dare un'occhiata al mio blog!
    Ely B's Little Corner

    RispondiElimina