giovedì 26 maggio 2011

ESSENCE n°68 "Perfectly True" linea XXL Multi Dimension

ESSENCE_68_Perfectly True_XXL_Multi_Dimension
Foto all'esterno luce naturale - Due passate


Perchè d'estate adoro osare con i colori più assurdi, ed il bianco tipo correttore per penne è da pazzarelli, ho deciso di indossare il nuovo xxxl della Essence. Devo dire che sono rimasta delusa dalla qualità del prodotto, peccato, ma da questa marca non mi aspetto un granchè, sono pochi gli smalti che ho trovato davvero validi. In compenso con questo colore sembro più scura di carnagione!



Foto all'esterno con flasch - Una passata

Foto con flash - Due passate


Colore: Bianco latte, privo di glitter è un colore pieno. Anche questo è un tonalità per nulla classica e non tutti appezzano.

Stesura: pessima è eccessivamente denso, questo si ripercuote non solo sulla stesura ma anche sui tempi di asciugatura. E' talmente denso che è difficile uniformarlo per bene, non essendo autolivellante, e tende a rimanere fermo immobile nella stessa posizione in cui si stende con il pennello, pessimo anche quello perchè troppo sottile per i miei gusti. 

Asciugatura: lenta lenta, penso sia legato alla consistenza collosa. Non solo per indurirsi ci sono voluti 45minuti, ma dopo due ore, se si premeva con il dito su un'unghia rimaneva l'impronta digitale...non si può!

Durata: 6 giorni con base e top coat. Il fatto che sia così denso ne migliora la tenuta, ma perde molto di lucentezza

Coprenza: molto alta, in ogni caso servono due passate per uniformare al meglio il colore

Voto finale: 4 

8 commenti:

  1. peccato davvero, il colore ti sta benissimo! hai delle bellissime unghie :)
    Per esperienza posso dire che trovo migliori gli smaltini colour&go come stesura e resa, anche quelli delle edizioni limitate non sono male, la linea di smalti della whoom booom ad esempio mi è piaciuta moltissimo :)
    http://shimmer4me.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. grazie per il complimento, sei davvero gentile. Ma sai che hai ragione? I colour&go sono migliori, solo che a me alcuni si seccano subito in boccetta. La whoom booom non l'ho presa, poco interessante per me. baci!

    RispondiElimina
  3. anch'io avevo inenzione di indossare un bianco puro, ma non ho ancora il coraggio... ma mi sa che ora lo faccio!

    RispondiElimina
  4. in effetti non a tutti piace...il mio ragazzo diceva che sembrava correttore! Ma a me piacciono i colori pazzi

    RispondiElimina
  5. Ma è bellissimo!!! Lì per lì pensavo fosse un bianco poco coprente... Mi piace il bianco sulle unghie, molto probabilmente lo comprerò ^_^

    RispondiElimina
  6. @silvia come colore è perfetto sulle unghie di chi ha una pelle chiarissima

    RispondiElimina
  7. Peccato per la delusione...se invece cerchi uno smalto bianco molto buono (almeno io mi ci sono trovata bene) appena li trovi (mi avevi detto che non li avevi ancora trovati) prova quello dell'astra :) un bacione!!

    RispondiElimina
  8. grazie Tish! infatti ancora non li ho provati, se li vedo seguirò il tuo consiglio!

    RispondiElimina