giovedì 26 maggio 2011

Look of the day


Foto molto artistica eh eh. L'outfit di ieri è stato incentrato sullo smalto bianco latte della essence, il n°68 della linea XXXL, alla fine di bianco non avevo nulla, ma adoro il contrasto tra l'abbigliamento scuro e le unghie chiarissime. Ho indossato una mini di jeans acquistata da Sash ad inizio stagione, delle calze molto coprenti blu prese da golden point e una maglia a pipistrello anche questa di colore blu.
Per spezzare il tutto oltre al mio bianchissimo smalto ho indossato una cinta beige e una borsa di camoscio abbinata agli stivaletti dello stesso tessuto.
Come bijoux ho indossato i miei nuovi orecchini a cerchio con fantasie a fiori. In più l'anellino regalato dal mio amore anni fa...bello <3
Il bauletto blu e bianco è puramente inserito per la foto, ma non c'entra nulla: è il mio portagioie :).












Nessun commento:

Posta un commento