mercoledì 25 maggio 2011

Acquisti Essence, H&M e bijoux


Buon pomeriggio! Che dire questi miei 10 giorni di ferie li sto passando nei negozi...aiuto! Ho fatto nuovi acquisti ma non ho speso tantissimo, sono dei piccoli pensieri per il mio compleanno da parte di mia sorella e del mio boy. Poichè ero anche io in negozio conosco i prezzi di alcuni eh eh.

I bijoux li ho presi da me4me il prezzo di ogni singolo pezzo è di 4,95 euro solo l'anello con il fiore costa 3,95 euro.

Luce naturale all'esterno

Nella foto è mostrato lo smalto che ho preso da H&M "Going Bananas", il prezzo è di 3,95 euro.
Poi sono passata da oviesse e ho acquistato dallo stand della Essence qualcosa di nuovo inserito nella linea permanente:
  • Express dry drops, le goccine asciuga smalto
  • Special effect topper 05 "time for reflection", il top coat effetto olografico
  • Smalto magnetico 04 "Mystic Wish!"
  • Smalto twins colour base 07 "Chuck"
  • XXXL Multi Dimension 68 "Perfectly True"
  • XXXL Multi Dimension 69 "Movin' On"
  • XXXL Multi Dimension 72 "Found My Love"
Luce naturale all'esterno

Luce naturale all'esterno

Nessun commento:

Posta un commento