giovedì 26 settembre 2013

Kiko n°322 "Caffelatte"

kiko 322 caffelatte smalto swatches swatch review recensione nail polish lacquer unghie marrone brown

Con le prime giornate autunnali ho deciso di sfoggiare un bel marrone, non troppo scuro, scelto tra le decine di bottigliette di smalti Kiko :p. Mi piace molto questo colore, si abbina a quasi tutti gli outfit, per cui è molto semplice indossarlo, penso poi che sia una tonalità che dona sia a ragazze più giovani che alle più mature. Voi cosa ne pensate?

kiko 322 caffelatte smalto swatches swatch review recensione nail polish lacquer unghie marrone brown
Luce diretta del sole

Colore: un bel marrone cioccolato al latte o caffelatte come denomintato, finish lucido, nessuna perlescenza o glitter all'interno.

Stesura: molto buona, né troppo liquida né troppo denso.

Asciugatura: abbastanza veloce, 10 minuti.

Durata: l'ho tenuto su 4 giorni, con base e top coat, il problema è che si schiarisce quasi subito sulle punte.

Coprenza: nelle foto vedete due passate, ma se avete le unghie corte, dosando per bene la quantità di smalto sul pennello, è sufficiente una sola passata.

Voto: 7/10

4 commenti:

  1. Bellino come colore, ottimo come base per una nail art!

    RispondiElimina
  2. Molto carino ed elegante questo colore! Io ne ho uno simile di Essie e lo trovo davvero versatile!

    RispondiElimina
  3. bellissimo colore...però non mi trovo bene con la formulazione mi saltano dopo poche ore...uso top coat e base ottimi...ma nulla saltano...
    xoxo
    buona giornata cara

    NEW POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  4. Lo so che con lo smalto non centra molto, ma è talmente lucido e bello che mi fa venire voglia di latte e cacao O_o!
    Comunque colore stupendo e poi tu sei bravissima anche a metterlo quindi risulta ancora meglio!

    RispondiElimina