Eccovi, come promesso, gli swatches della collezione Inverno 2011 della Kiko, Light Impulse. Ultimamente sto seguendo molto questa marca, grazie allo store nella mia città, e per la maggior parte dei prodotti mi sto trovando divinamente, soprattutto per gli smalti e i tanti colori presenti, ma penso sia ormai opinione comune tra chiunque entri e usi un prodotto della Kiko!
La collezione si ispira ad un look futuristico, e i nomi degli smalti richiamano lo spazio intergalattico. Il prezzo degli smalti in edizione limitata, come sempre, è di 4,90 euro e l'intera collezione prevede 5 colorazione, una in meno rispetto alla Chic Chalet, che sono:
- 350 Infinitive Taupe
- 351 Starry Gray
- 352 Esmerald Nebula
- 353 Red Supernova
- 354 Costellation Purple
Se vi interessa qui trovate il mio acquisto riguardante la nuova collezione, mentre qui la review completa del n°350 e qui del 352. Tutti e 5 gli smalti sono molto coprenti, in foto per tutti due passate.
Grazie per gli swatch: sono molto utili! I colori non mi sembrano molto innovativi, fatta eccezione per il 314 Constellation purple...mi sembra che i riflessi dorati si notino bene!
RispondiEliminaMi piacciono moltissimo il n 350 e il 352:))
RispondiEliminaSe ti va passa a visitare il mio spazio!
A me è piaciuto solo quello viola, infatti l'ho comprato :) Bellissimo
RispondiElimina@MyMakeupBox mi fa piacere che siano utili! Il colore viol è praticamente uguale al n°60 della Deborah linea Shine Tech
RispondiElimina@Sophie passo sicuramente
@Selli sì è molto bello, io ho preso il 350 perchè era un colore che non avevo, ma sto facendo un pensierino anche sul 352
Io li ho presi tutti, presto pubblicherò gli swatches, perché li trovo davvero molto belli. Non ho saputo resistere! Il mio preferito però è il 350, per ora. Ottima tenuta per tutti, anche senza top coat!
RispondiElimina@MyLittleVanityTable è davvero una questione di gusti, molti hanno criticato questi smalti, io in realtà li ho trovati molto belli come te, anche per me quello + riuscito è il 350
RispondiElimina