domenica 15 gennaio 2012

Glossy Box - Dicembre 2011


Innanzitutto, come ho scritto più volte su Facebook, mi scuso per la latitanza, ma sono in fase trasloco e penso ci vorrà ancora del tempo, tra i lavori da fare nella nuova casa e il lavoro in ufficio che non ci permette di dedicare tutto il nostro tempo al passaggio...ma senza quest'ultimo col cavolo che potevo cambiare casa no? Ah ah.

Ritornando a noi, anche per questo mese vi mostro la mia Glossy Box, questa volta l'abbiamo ricevuta rossa per l'occasione natalizia...vi dirò la verità, preferisco la scatola classica, questa tonalità di rosso è davvero orribile! Questo mese sono stata molto soddisfatta della scatola misteriosa, perché conteneva ben 3 prodotti per la mani 

Proprio questa decisione di concentrarsi sulle mani mi ha fatto desistere nel disiscrivermi, poiché la Glossy Box di Novembre è stata una delusione colossale!
I nuovi brand presenti nella box di Dicembre sono stati: MAVALA, LAYLA, RESTYLANE.
Mentre gli altri, già presenti come marca nelle precedenti box sono stati: PAYOT, PINK SUGAR e AQUOLINA.

Io sono stata felicissima di non aver ricevuto le ultime due! In ogni caso anche questo mese ci hanno deliziato con 6 prodotti e un torroncino, idea semplice, ma ben accetta...peccato non riesca a trovare la data di scadenza!

Ecco nel dettaglio cosa ho trovato nella MIA box:
  • MAVALA, smalto n°160 "Lamè Gold", review qui;
  • MAVALA, colorfix, cioè fissatore smalto >> top coat;
  • LAYLA, mascara in glitter gold;
  • LAYLA, eyeliner con glitter nero;
  • RESTYLANE, crema mani;
  • PAYOT, patch per il contorno occhi.
Nella foto in basso vedete nel dettaglio i 3 prodotti per le mani.



Sono stata molto contenta di aver ricevuto questa box, a mio parere la migliore combinazione per il mese di Dicembre 2011. Lo smalto Mavala l'ho indossato praticamente appena ho aperto la scatola! Molto delusa però dai prodotti make up di Layla, marca di cui apprezzo molto gli smalti, ma davvero poco i trucchi, infatti i 2 prodotti sono andati ad arricchire alcuni pacchetti regalo di amiche.

Questo è tutto!

Nessun commento:

Posta un commento