mercoledì 18 gennaio 2012

Nail Art - Valentine Day



Ecco la mia interpretazione per San Valentino. In realtà era stata creata per il primo numero di quest'anno della rivista Love Nails, non mi hanno informato sulla pubblicazione *, e non trovando la rivista nelle edicole della mia città suppongo proprio che sia stata scartata.

* ho comprato la rivista (25/01/2012) la mia foto è stata pubblicata! :)



Poco male, vi pubblico comunque la mia semplicissima creazione, cosa ne pensate?
Prodotti usati:
  • Opi "Sparrow me the drama" 
  • Essence nail art n°01 "Silver Sparkle"
  • Essence nail art n°11 "Grape-mettalic rocks!"
  • Diamantini a forma di cuore Kiko
Ecco il video:


8 commenti:

  1. Mi piace moltissimo questa nail art romantica. Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Molto, molto carina :D sicuramente prenderò spunto!!

    RispondiElimina
  3. Ciao!! Ho premiato il tuo blog, se vuoi vedere di cosa si tratta passa da me :)

    RispondiElimina
  4. ciao sono diventata subito follower del tuo bellissimo blog^_^
    spero che passerai a trovarmi e diventerai mia followers mi farebbe molto piacere^_^
    Trovi anche un giveaway in corso se vorrai iscriverti ci son tanti premi in regalo
    ti aspetto^_^ ciao
    Il mio primo Giveaway in corso scadenza 31gennaio, forza partecipete, vi aspetto numerosi!

    RispondiElimina
  5. ...bellissima...complimenti!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  6. Molto carino, complimenti! Anch'io sonio un'appassionata di nail art passami a trovare!
    _________
    Il mio blog-->Shopping, che passione!

    RispondiElimina