mercoledì 28 dicembre 2011

Mavala - n°160 "Lamé Gold"

Mavala_swatch_swatches_160_lamè_lamé_gold_glossybox_dicembre_2011

Salve! Auguri passati per Natale, sono comunque in tempo per gli auguri di Capodanno eh eh. Vi mostro lo smalto usato per queste feste il n°160 Lamé Gold di Mavala, trovato nella Glossybox di Dicembre (che ancora non vi ho fatto vedere...rimedierò a breve). Molti si sono lamentati di questo smalto, a me è piaciuto molto, anche perché questo colore mi mancava proprio!
Mi scuso per le mani, vedrete un pò di pellicine in giro...purtroppo stanno risentendo del freddo di questo periodo, non posso neanche usare i guanti se non quelli senza dita in quanto devo guidare :(

Mavala_swatch_swatches_160_lamè_lamé_gold_glossybox_dicembre_2011
Luce naturale - Due passate

Mavala_swatch_swatches_160_lamè_lamé_gold_glossybox_dicembre_2011
Foto con flash - Due passate

Colore: giallo oro con riflessi rosati, leggermente perlescente, molto elegante

Stesura: media, né buonissima né pessima.

Asciugatura: un pò lenta, sono stata costretta ad usare le goccine perchè non si asciugava mai.

Durata: 5 giorni con base e con uno smalto con brillantini usato come top coat.

Coprenza: media, servono due passate

Voto finale: 7/10

6 commenti:

  1. Mi piace molto questo colore, elegante e natalizio...

    RispondiElimina
  2. Ciao! Anche io ho ricevuto questo smalto con la GB... A me non convince molto, non so, è un dorato un po' smorto... Preferisco colori più decisi! :-)
    beauty lillaby

    RispondiElimina
  3. Ci sono dorati migliori, ma sulle tue belle unghie risalta anche questo.

    RispondiElimina
  4. Io l'ho messo appena mi è arrivata la GB, ma solo uno strato, e non copriva né si vedeva bene il colore... Riproverò facendo due passate =)

    RispondiElimina
  5. @Fydya, sì è molto elegante anche secondo me!

    @blillaby in effetti è un colore particolare, può piacere oppure no ;)

    @LaDAmaBianca eh eh mi fai arrossire *.*

    @DesertRose abbiamo gusti simili!

    @Alli sì ti consiglio di dargli una seconda occasione

    RispondiElimina