mercoledì 4 maggio 2011

Outfit del giorno

Premetto che non sono un'esperta di moda o particolarmente fanatica di accessori, ho semplicemente acquistato qualcosa di nuovo tutto abbinato e avevo voglia di condividerlo :)
Il tutto è stato pensato in funzione dello smalto n°342 della Kiko, che la fa da padrone nelle foto al seguito.



La camicia ha lo stesso identico colore dello smalto della Kiko, verde acqua, che sembra molto diffuso questa stagione nei vari negozi. L'ho acquistata da Terranova alla modica cifra di 6 euro (va bè 5,90 euro), in abbinamento ho acquistato anche il maglioncino in cotone bianco che ricorda più un copri-spalle, anche questo preso da Terranova alla cifra di 5,90 euro. Ho abbinato una sciarpetta beige che ricorda il tessuto della canapa, essendo un simil fortunatamente non odora allo stesso modo, il prezzo è 12,90 euro.
Il jeans è un mio vecchio compagno di avventure da anni, non ricordo neanche dove l'ho preso! Al tutto ho allegato degli stivaletti beige e una semplice giacca a vento beige. 
Ah non si vede dalle foto, ma come cinta ho optato per una dal colore bianco e che ricorda la pelle di coccodrillo, ovviamente non è di vera pelle, comprata da qualche negozio di cinese in giro per la città.

3 commenti:

  1. ahhh quello smalto! che bello ^_^

    RispondiElimina
  2. Wow,you have amazing nails.*__*
    I like your blog. Maybe follow each other on bloglovin???
    Let me know follow you then back.
    Lovely greets nessa

    RispondiElimina