martedì 10 maggio 2011

Acquisti - Espositori unghie



Finalmente...ho atteso che arrivassero nei negozi cinesi della mia città e finalmente li ho trovati! Parlo degli espositori per unghie, quelli che si usano nei negozi di estetica, ma che ormai molte youtubers/bloggers hanno...e li volevo anche io!



Ne ho acquistati 5 a 50 centesimi di euro l'uno. Devo decidere se applicare gli smalti per colore o per marca...penso però che sia più facile dividerli per marca, anche per praticità nello scrivere i numeri di ognuno.
C'è la possibilità di acquistarli online anche su ebay, ma sinceramente o costano troppo e non ne vale la pena o le spese di spedizione sono sopra i 5 euro, perchè arrivano da paesi lontani, come la Cina appunto, quindi per ottimizzare i costi conviene acquistarne un bel pò...e cosa me ne devo fare! 

2 commenti:

  1. io lo dico che la mia città è la piu antiquata del mondo..beata te. Io li cerco ma niente :(

    RispondiElimina
  2. ma sai che smerciano i prodotti e non subito li riforniscono, magari fatti un giro nei negozi dei cinesi più volte al mese :)

    RispondiElimina