venerdì 6 settembre 2013

GlossyBox Agosto 2013

glossybox agosto 2013 sun kissed


Due giorni fa è arrivata la glossybox del mese di Agosto, la Sun Kissed, niente male direi, contenedo 5 prodotti full size e avendola ricevuta gratis grazie al raggiungimento dei 1000 dots :)
Nel dettaglio ecco cosa ho trovato:



  • ANATOMICALS spray alla lavanda per il viso *full size*
  • FIGS&ROUNGE balsamo alla ciliegia per labbra *full size*
  • MEMEME COSMETICS ombretto in polvere, la colorazione che ho trovato è Twilight, un indaco molto scuro e brillante, non l'ho aperto, perché ancora devo decidere se ho intenzione di usarlo o regalarlo *full size*
  • JELLY PONG PONG matita da usare come eyeliner o ombretto, non è ben capito che colore sia, anche questo non l'ho aperto *full size* 
  • OCEANE penna per rimuovere il make-up in caso di errori, una penna correttore insomma, davvero utile e nella confezione ci sono 3 punte di ricambio *full size*
C'è un'unica versione della box questo mese, per cui tutte abbiamo ricevuto gli stessi prodotti.

Nessun commento:

Posta un commento