mercoledì 4 settembre 2013

Collistar n°620 "Acquamarina Strass"



Salve girls! Ho trovato in profumeria qualche settimana fa le boccettine da 6 ml della Collistar, ne ho approfittato per acquistarne due e poterli provare, non avendo mai avuto occasione, le boccette grandi costano troppo :p. Lo smalto che vi recensisco è quello che vedete steso sull'anulare, il rosa è il Pupa Mikeligna (review qui).

Luce diretta del sole

Colore: è smalto trasparente con una miriade di glitter verde acqua, io che amo i glitter ho fatto gli occhi a cuoricino appena l'ho visto. Alla luce del sole brilla che è una meraviglia.

Stesura: abbastanza fluido, si stende con estrema facilità...è toglierlo che diventa impossibile, infatti l'ho steso solo sull'anulare!

Asciugatura: rapidissima, due minuti ed era già asciutto

Durata: infinita, i glitter si attaccano e non se ne vanno più, con base e senza top coat.

Coprenza: già con due passate va bene, senza stendere uno smalto colorato sotto, in foto ne vedete 3...glitteeeeer!

Voto: 8/10

6 commenti:

  1. ...questo smalto è carinissimo!!!...anch'io gli smalti con i glitter li applico spesso per una accent nail art così meno fatica per rimuoverli!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. che bello quell'accent sull'anulare...ho un colore identico di china glaze...lorelai's tiara...conosci?
    xoxo
    buona giornata

    NEW POST!!!
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no non lo conoscevo,:) , ho dato uno sguardo agli swatch su internet, il china glaze vira un po' di più all'azzuro

      Elimina