martedì 30 aprile 2013

Kiko Nail Patch N°03 Taupe Lace


Un mesetto fa circa ho deciso di acquistare i Nail Patch di Kiko, una delle tante novità di quest'anno del noto marchio. Le proposte sono 8, di cui 5 con nail art e le restanti con dei semplici monocolori. Per chi non lo sapesse i nail patch sono degli adesivi arrotondati in maniera tale da poterli attaccare sulle unghie dando l'effetto di aver steso uno smalto, senza incombere né nella fastidiosa attesa per l'asciugatura né nei problemi di sbavatura: il patch si attacca, si lima et voilà il gioco è fatto.


Tra tutte le fantasie presenti la più carina, a mio parere, è la numero 3, le altre non mi piacciono molto. Il costo è di 5,90 euro, sono un po' cari essendo monouso...ma potevo non provarli? Io li ho tenuti su per 8 giorni senza nessun problema. La noia è nel momento in cui si decide di toglierli via: le istruzioni suggeriscono di usare semplicemente dell'acetone, ma io per liberarmi dei patch ho usato circa 20 dischetti di cotone e 1/4 di boccetta di acetone...una cosa assurda!!!

Figuratevi che dopo 10 minuti che stavo lì a strofinare per farli andare via mi stavo per mettere a piangere tanto il nervoso: il color taupe va via in un lampo, ma il nero ti si attacca e non ti lascia più! Poi non sono fatti di 100% di smalto, e per questo mentre si cerca di togliere via tutto, vi ritroverete le dita appiccicose a causa della colla contenuta nel patch.

Promossi per la durata....bocciati per la troppa durata! Di certo non li ricomprerò, sia per il prezzo sia per la tortura che ho dovuto subire. E voi li avete provati, cosa ne pensate?

12 commenti:

  1. sono davvero bellissimi e poi tu li hai applicati davvero alla perfezione...
    xoxo
    vendy

    NEWS ON MY BLOG:
    follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  2. uuuuh I nail patch di KIKO non li ho ancora provati =)

    8 giorni per me sarebbero una conquista =P

    A loser like me
    GIVEAWAY

    RispondiElimina
  3. Li devo ancora provare:) quelli di sephora li indosso spesso, mi durano circa 2 settimane senza muoversi! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ho provato quelli di sephora e li preferisco

      Elimina
  4. °_° io li avevo pravati, ma non ho avuto problemi nel rimuoverli! Un pochetto più che per gli smalti normali, ma davvero niente di drammatico... diciamo paragonabile a quelli di Sephora!! Inoltre, sarà per la minutezza delle mie unghie... ma un paio di applicazioni ce le estrapolo: evviva le microunghie!!

    RispondiElimina
  5. io l'ho comprato uguale al tuo ma non l'ho ancora provato...! più che altro perché mi piace troppo decorarmi le unghie...! ahuahuahua li userò in un futuro periodo di scarso estro! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io non li ho usati subito dopo averli comprati :p

      Elimina