sabato 1 dicembre 2012

Nail Artist Got Talent - Prima Fase



Eccomi di nuovo oggi a parlarvi di questo contest, di cui vi avevo dato un assaggio già ieri qui. Siccome mi sono messa in testa di aggiornarvi su tutte le mie partecipazioni prima del verdetto di martedì (quando ci comunicheranno il risultato dell'ultima fase, cioè la seconda) eccomi qui, subito subito a mostrarvi il mio secondo invio.


Qualcuna mi dirà, o anche no magari non ve ne frega niente :p, perchè hai questa fretta immane a postare tutte queste nail art un giorno dopo l'altro, scassandoci le balls?! Perchè me la sento che questa volta mi fanno fuori....come mi dispiace! Vi farò vedere domani cosa ho cavolo combinato nell'ultimo invio...così finisco di lagnarmi!

Il tema della prima fase era "Singer&Songs": dovevamo ispirarci ad una canzone o ad un cantante/gruppo musicale...questo tema è stato fantastico perché le idee erano mille ed io ho deciso di presentare con il mio solito stile, qualcosa di semplice ma, come dire, d'impatto. Mi sono ispirata alla canzone di J.LO "Going' it" in cui lei con labbra impreziosite da pietre gioiello fa esplodere un soffione.

Eravamo in 26 e 7 dovevano essere scartate: una ragazza è letteralmente sparita per cui le "giudichesse", come le chiamiamo nel gruppo ormai, hanno dovuto scartarne (che brutto termine) 6...ed io sono passata pfiù. Qui le nail art di tutte le partecipanti.

4 commenti:

  1. Che carino il soffione sull'anulare che vola via nelle altre unghie :) In bocca al lupo per le prossime fasi del concorso!!
    Robi

    RispondiElimina
  2. Complimenti, mi piace molto il tuo lavoro.
    Ho visto le altre e ce ne sono alcune davvero impressionanti...
    In bocca al lupo, sono curiosa di vedere il tuo prossimo lavoro

    RispondiElimina
  3. A me piace moltissimo!
    Già l'accostamento nero/fuxia è una di quelle combinazioni che mi colpiscono sempre molto, e poi mi piace molto nell'insieme!

    RispondiElimina