domenica 28 ottobre 2012

Un anno di Glossybox - Prodotti top e...



Questa idea mi è venuta così, dopo aver fatto delle riflessioni sulla box anniversary che ci raggiungerà il prossimo mese. Io sono abbonata dagli inizi e non me ne sono persa una, indipendentemente dai ritardi a me l'idea piace tantissimo e tra tutte le box alla fine è quella che mi garba di più. Adoro sapere che ogni mese avrò un "regalo" a sorpresa, so che lo pago ma con 14 euro, considerando che è un pacco che viene spedito, non riuscirei mai ad avere tutti questi prodotti, e poi sto conoscendo nuovissime marche!


Per non parlare delle scatole, che le riutilizzo per confezioni regalo e come mini cassettiera. Non sto facendo opera di convincimento (ah ah ma lo potrebbe sembrare), è che realmente sono soddisfatta del servizio, tralasciando i ritardi come dicevo. Ma andando oltre, vorrei indicare quali sono stati i prodotti che più ho apprezzato (in ordine di preferenza):
  1. COWSHES, lozione corpo
  2. ZOEVA forever eye crayon
  3. CHINA GLAZE no-chip top coat
  4. EVERLINE acqua corpo e capelli
  5. PAOLA P lash extender
  6. BESITOS balsamo senza risciacquo
  7. L'OCCITANE crema mani al karitè.
  8. KEUNE SO PURE, maschera per capelli
  9. NUXE olio corpo
  10. ARTDECO smalto unghie
Mentre la Glossybox più apprezzata è stata quella di Giugno (qui il post), la peggiore quella di Natale (qui il post).
I prodotti che amo trovare sono quelli dedicati alle unghie/mani, ma anche creme corpo, matite occhi e mascara. 
Detesto ritrovarmi con creme viso (sempre troppo pesanti e ricche di profumo che non sopporto) e ombretti azzurri/blu/celesti, che stanno male alla maggior parte delle persone. Vorrei tanto trovare fondotinta (ma qui so che è difficile a causa dei profili ormai inesistenti, quindi non vorrei ritrovarmi con fondi scuri), ciprie, maschere peel off e marche più prestigiose (Opi, Orly, Butter, Chatè, Essie, Mac, Illamasqua, MakeUpForEvere, Urban Decay....seeeee sogna!)

E voi usufruite del servizio? Se sì quali prodotti avete preferito? Se ne create un post linkatelo qui nei commenti così posso leggermelo! Vi lascio le domande se volete:

  • I miei 10 prodotti top trovati nelle glossybox in questo primo anno
  • La glossybox che più mi è piaciuta? (anche se non l'avete ricevuta ma l'avete vista solo nel web)
  • La glossbox più odiata
  • Quali prodotti amo trovare?
  • Quali prodotti odio trovare?
  • Cosa desidero trovare nelle prossime box?

Ho letto un post uguale nel blog di Spendi&Spandi, ve lo linko per correttezza, ma vi giuro che il post era pronto da giorni e aspettavo di provare i prodotti della'ultima box :p

6 commenti:

  1. Non ho mai provato la Glossybox, ma effettivamente per 14 euro si può avere un buon numero di prodotti da provare :)
    Robi

    RispondiElimina
  2. ...io non mi sono abbonata a nessuna scatolina...mi incuriosiscono...qualcuna mi è piaciuta...ma non so quanti prodotti poi utilizzerei!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  3. Hai avuto un'idea carina. Si percepisce il tuo apprezzamento per il servizio. Io ora sono tentata da quella ecobio...vedremo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io voglio la ecobio...aspetto qualche giorno per farmi passare questa euforia e cerco di pensare più razionalmente e poi decido...sempre se ce ne rimangono :p

      Elimina