mercoledì 4 luglio 2012

Acquisti del mese (Giugno) + Flash Glossy Box


glossybox_flash_eucerin

Ultimamente posso dire di essere diventata più brava negli acquisti di cosmetica, cerco di comprare poco approfittando degli sconti...quelli convenienti! Questo mese ho deciso di acquistare la glossy-box flash firmata Eucerin, all'interno un intero trattamento per le rughe. Poiché i prodotti antirughe costano un botto, mi sono fatta due conti e ho ottenuto un piacevole risparmio con questa box. Costava 20 euro spese di spedizione incluse, ma ho usato lo sconto di 4 euro inviatomi per il compleanno e l'ho pagata solo 16 euro...sono contenta dell'affare :). Ah sono felicissima perché la box è fucsia :p



Questo mese hanno organizzato una fiera per il 2 giugno nella mia città e girovagando tra i vari stand ho trovato questi glitter di 2mm e forma circolare a 4 euro, con 15 jar dentro.

smalti_pupa_jeans_&_roses

Ho preso anche 3 smalti Pupa approfittando dello sconto 3X2, il n°506 della collezione permanente e il 724 e il 726 della collezione Jeans&Roses, sinceramente gli olografici di questa marca non mi piacciono per nulla.

Ai prossimi acquisti :)

7 commenti:

  1. Hai fatto proprio bene a prendere la glossybox, anche secondo me era conveniente!

    RispondiElimina
  2. ciao sono una tua nuova follower, piacere vendy ^_^
    che ne dici di seguirci a vicenda ;)?
    adoro il tuo blog...
    la flash glossy box è meravigliosa...complimenti per la scelta
    kiss
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. se attivi l'abbonamento seguendo queste istruzioni, http://glossyboxsconti.blogspot.it/ hai uno sconto di 5€ per la prima glossybox :)

    RispondiElimina