domenica 11 marzo 2012

GlossyBox - Febbraio 2012

glossybox_febbraio_2012

Ecco la mia Glossy Box di febbraio, che mi ha lasciato molto delusa. L'ho pagata 10 euro, grazie ad un codice sconto che ho trovato in un blog (non chiedetemi quale, sono troppo sbadata), ma non mi è piaciuta per nulla. Ero curiosa di provare le biomatite di neve cosmetics, ma il fatto che mi sia capitata la colorazione nera non mi è garbato affatto, poiché io non uso mai questo colore.
Interessante sembra l'olio per capelli, ma anche questo è un prodotto che non uso mai. Delusione totale il trio della Prima Spremitura, in quanto sono dei campioni di shampo, crema e sapone da hotel, che sinceramente potevano evitare.

glossybox_febbraio_2012

Ricapitolando nella mia box ho trovato:

 Le altre marche presenti questo mese: TAULETO (avrei tanto voluto trovare la crema nutriente per i piedi, che peccato!), ACTIVA, ISADORA, MURAD, 5SENSES SYSTEM.

Facendo le somme il mio pacco sorpresa è stato davvero deludente. Speriamo nella prossima...io credo in questa iniziativa e per adesso non ci penso proprio a disabbonarmi!


Nessun commento:

Posta un commento