martedì 22 novembre 2011

Essence Collezione "Vampire's love"


Sono convita che questa sia una delle collezioni più attesa della Essence, soprattutto per il tema! Parlo della collezione Vampire's Love. Mi concentrerò esclusivamente sugli smalti che la compongono, e sono 5:

  • 01 Gold Old Buffy
  • 02 Into The dark
  • 03 True Love
  • 04 The Dawn Is Broken
  • 05 Hunt If You Can

La scelta degli smalti mi piace molto anche per l'attinenza al tema. Sono tutti molto coprenti anche se necessitano tutti di due passate per garantire omogeneità al prodotto una volta steso sull'unghia. La durata è poca, io ho usato lo 02 e lo 05 e durano 2 giorni, cominciano a "sbeccarsi" presto!


01 Gold Old Buffy

01 gold old buffy
01 gold old buffy - luce naturale
01 gold old buffy - foto con flash

Questo smalto è il colore jolly della collezione, è quello scelto come rappresentare di tutti gli altri, ed è molto particolare, poichè non è un colore che si trova facilmente in giro. La base è fondamentalmente un nero strapieno di glitter oro/verde davvero molto belli...se lo trovate consiglio di non farvelo scappare.

02 Into The Dark

02 into the dark
02 into the dark - luce naturale
02 into the dark - foto con flash

Non poteva mancare un blu notte in una collezione dedicata ai vampiri! Questo è il colore che più ho snobbato, ma è il più bello una volta steso sulle mie mani, il colore mi dona molto. E' una tonalità che vira al grigio, e contiene dei glitterini, meno evidenti dello 01, color argento. Lo smalto però è cangiante, in che senso? Che passata qualche ora e asciugato per bene diventa più scuro e i glitter non risultano più visibili un vero peccato!

03 True Love
03 true love  
03 true love - luce naturale 
03 true love - foto con flash

Questo invece ricorda un bel rosso sangue, un rosso che vira però più al magenta. Questo è irridiscente e molto glossy. Per questo però consiglierei 3 passate per godervelo al meglio.

04 The Dawn Is Broken

04 the dawn is broken
04 the dawn is broken - luce naturale
04 the dawn is broken - foto con flash

Questo è l'unico smalto chiaro della collezione, suppongo che lo scopo fosse quello di ricordare la pelle chiarissima dei Vampiri. E' un grigio molto chiaro con glitter argento e a me piace molto.

05 Hunt If You Can
05 hunt if you can 
05 hunt if you can - luce naturale
05 hunt if you can - foto con flash

Non ho molto apprezzato la scelta di inserire questo colore, sono convinta che fossero in dubbio nel proporre un nero con glitter oro e uno nero con glitter argento e alla fine hanno deciso di mettere tutti e due! E' comunque diverso dai soliti neri grazie a un po' di vita donata dai glitter.

L'intera collezione è composta da:


  • 1 Palette ombretti occhi con applicatore prezzo 4.29 euro
  • Polvere volumizzante ciglia prezzo 3.49 euro
  • 2 Lucidalabbra opacizzante prezzo 2.49 euro
  • 1 Blush viso in gel prezzo 2.99 euro
  • 1 Cipria viso illuminante 3.49 euro
  • 5 Smalti per unghie prezzo 1.99 euro
  • 1 Eau de taulette prezzo 7.49 euro


9 commenti:

  1. i neri glitterati mi piacciono tnatissimo, ne ho alcuni di diverse marche, anche il magenta glitterato è molto bello! però non ho un buon rapporto con glismalti Essence... i colori sono tantissimi e spesso molto belli, ma la qualità...!!!

    RispondiElimina
  2. @olly sì infatti ne ho già provati 2 e durano solo 2 giorni...depressione totale!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il True Love, è quello che preferisco.

    RispondiElimina
  4. Thanks for the comment.. These look great.. x

    RispondiElimina
  5. Mi spiace proprio non aver trovato nulla di questa collezione, almeno uno degli smaltini lo avrei preso volentieri! :(

    RispondiElimina
  6. Il mio preferito è il True love, l'unico che ho preso! Ma ammetto che avrei comprato anche il n. 01 gold old buffy se solo lo avessi trovato! :)

    RispondiElimina
  7. io ho preso solo gold old buffy.. è troppo bello, ma ha una durata pessima!

    RispondiElimina
  8. grazie ragazze per i commenti e noto che abbiamo tutte gusti diversi, quale sarebbe il bello altrimenti? Mi spiace per Chiara che non ha trovato nulla :(

    RispondiElimina