sabato 19 novembre 2011

Acquisti - Viva La Nails pack#2


VivaLaNails_shop_online_nail_art_glitter_water_decals_decorazion_decorazioni_ad_acqua_adesivi_stones_pietre_unglie_konad_stamping_stamp

Vi ho già parlato di questo sito in questo post, si tratta di un store online dedicato ai prodotti per decorare le vostre unghie, si chiama VivaLaNails e permette di creare una parternship con blogger/youtuber. Si ricevono dei prodotti in omaggio in cambio di una recensione/descrizione sul proprio blog/canale.

Come già vi accennavo nel vecchio post il sito è da far innamorare chiunque sia appassionato del tema Nail Art, il sito è ben strutturato, chiaro, contiene anche video tutorial e non è neanche caro. Unica pecca è che invia dall'Inghilterra: per me è quasi una tragedia data la brutta esperienza con il sito lookfantastic.

Devo ammettere che non ho avuto nessun problema con loro, questo è il secondo invio, e ho ricevuto in omaggio gli stones che vedete sopra in ben 9 colori divisi in bustine separate e con all'interno pietre di diversa forma. 


Avevo uno sconto di 5 sterline e ho approfittato di questo invio, in quanto in ogni caso le spese di spedizione sono state a mio carico, per comprare qualche altra sfiziosità:
  • Water Decals (in offerta) prezzo 0,95£
  • Striping in colore oro prezzo 2,95£
  • Colori acrilici oro e argento prezzo 2,95£ cad




3 commenti:

  1. Ciao, scusa la domanda sciocca, ma si deve per forza ordinare per ricevere gli omaggi?
    Lo chiedo perchè sto per aprire un sito web che tratta di recensioni di prodotti. Grazie dell'eventuale riposta e complimenti per il blog :)

    RispondiElimina
  2. ciao Valentina, non è necessario ordinare altro ^__^

    RispondiElimina