mercoledì 26 ottobre 2011

Acquisti della settimana


So che mi ero ripromessa di non comprare nulla dopo le ultime spese, ma la colpa è mia se Opi ha deciso di uscirsene con la collezione Muppets?!?
Ho voluto testareun nuovo sito, a detta di molte affidabile, e ho approfittato del risparmio sugli smalti Opi: ho preso qualcosa presente nella mia wishlist. Il sito in questione é BeautyBay




Ho acquistato:
  • Miniset 4 smalti collezione Muppets Opi - prezzo 14,80 euro
  • Opi "Lucertainly Look Marvelous" - prezzo 12,20 euro
  • Opi "My Private Jet" - prezzo 12,20 euro
Nel seguito una bella carrellata di foto, godetevele.

Opi "Lucertainly Look Marvelous"

Opi "My Private Jet"

OPI "Designers De Better"
OPI "Warm And Fozzie"

OPI "Excuse Moi"

OPI "Wocka Wocka"

4 commenti:

  1. Che begli smalti!!!
    Come ti sei trovata con sito? Sto meditando a un acquisto anche io da un pò ma ho letto pareri contrastanti!

    RispondiElimina
  2. Che begli smalti! *_* Anche io sto facendo più di un pensierino su quel sito. Non è che mi diresti come ti sei trovata con la spedizione (e con che cosa ti è arrivata: posta, corriere...). Grazie! :)

    RispondiElimina
  3. @NadirAmal sì li adoro *.*

    @Spendi e Spandi e @Chiara Glycine mi sono trovata bene con il sito, almeno per il primo acquisto, ne parlerò in dettaglio in un prossimo post nella sezione "ShopOnline". Le spese sono a 3,50 sterline per il primo pezzo e ad ogni oggetto in + aggiungo 0,50 sterline e arriva tramite posta

    RispondiElimina