lunedì 19 settembre 2011

In viaggio per...Milano


Ciao! Oggi un post veloce per salutarvi, starò via solo 3 giorni, ma avevo voglia di informarvi. Vado a Milano insieme al mio fidanzato, sperando che il tempo non sia dei peggiori e mi lasci girovagare in pace. Per restare in tema beaty e nails, vi mostro come ho organizzato il mio make up: ho inserito l'essenziale, sono stata davvero brava!



Mentre sulle unghie ho deciso di indossare uno smalto che so non mi darà noie è "Meet Me On The Star Ferry" di Opi, review qui.
Ci leggiamo fra qualche giorno!

OPI - Meet On The Star Ferry

P.S. E' interessante vedere che immagine ho deciso di postare per indicare Milano...la galleria Vittorio Emanuele eheh, si prospettano giornate di shopping e ancora shopping (risparmiare questa estate mi ha fatto bene!)

5 commenti:

  1. Stamattina alle 9 c'erano circa 17 gradi e piovigginava.. ora spunta un timido sole ma è nuvolo, mi sa che ti conviene portarti un impermeabile :) quindi non ti fermi per l'intercharm?

    RispondiElimina
  2. grazie fidya!

    @Deirdre grazie per avermi avvisato sul tempo! Purtroppo il 24 ho un battesimo mi dispiace da matti non rimanere per l'intercham...quando ho saputo le date quasi quasi piangevo!

    RispondiElimina
  3. That polish is AMAZING on your nails!

    RispondiElimina