lunedì 19 settembre 2011

In viaggio per...Milano


Ciao! Oggi un post veloce per salutarvi, starò via solo 3 giorni, ma avevo voglia di informarvi. Vado a Milano insieme al mio fidanzato, sperando che il tempo non sia dei peggiori e mi lasci girovagare in pace. Per restare in tema beaty e nails, vi mostro come ho organizzato il mio make up: ho inserito l'essenziale, sono stata davvero brava!



Mentre sulle unghie ho deciso di indossare uno smalto che so non mi darà noie è "Meet Me On The Star Ferry" di Opi, review qui.
Ci leggiamo fra qualche giorno!

OPI - Meet On The Star Ferry

P.S. E' interessante vedere che immagine ho deciso di postare per indicare Milano...la galleria Vittorio Emanuele eheh, si prospettano giornate di shopping e ancora shopping (risparmiare questa estate mi ha fatto bene!)

5 commenti:

  1. Stamattina alle 9 c'erano circa 17 gradi e piovigginava.. ora spunta un timido sole ma è nuvolo, mi sa che ti conviene portarti un impermeabile :) quindi non ti fermi per l'intercharm?

    RispondiElimina
  2. grazie fidya!

    @Deirdre grazie per avermi avvisato sul tempo! Purtroppo il 24 ho un battesimo mi dispiace da matti non rimanere per l'intercham...quando ho saputo le date quasi quasi piangevo!

    RispondiElimina