sabato 21 maggio 2011

Acquisti vari Kiko - Essence - Geomar Deborah

Buon sabato!
In questa settimana ho avuto l'occasione di passare per negozi e comprare qualcosina, siccome ho un pochetto esagerato, ve lo mostro eh eh.
Il primo acquisto è stato all'OVS, mi sono fermata allo stand della Essence e ho preso un nuovo eyeliner in gel, di cui tanto ho sentito parlare e un nuovo smalto, questo colore mi mancava proprio:





  • Eyeline in gel viola 3,49 euro
  • Mascara sopracciglia 2,49
  • Temperino 1,49 euro
  • Smalto multi-dimension 1,99 euro
  • Top coat per nail art 2,29
Questo acquisto è stato fatto ad inizio settimana e ho usato molto l'eyeliner, è morbidissimo nella sua consistenza, e il colore viola si vede solo se sfumato (quindi se usato come base in uno smokey eye). Gli smalti non li ho ancora usati.


Poichè il centro commerciale è abbastanza vicino dalla sede del mio ufficio, sono passata da Kiko, questo è il bottino:


  • Pennello Fondotinta 12,90 euro
  • Ombretto 167 e 159 4,90 euro
  • Primer viso opacizzante 8,50 euro
  • Shiny care top coat 4,50 euro
  • Smalto 281 2,50 euro
Posso dirvi che ho già usato qualcosa:
  • il pennello, di cui mi sono pentita amaramente di essermi separata dai miei 12,90 euro, mi sembra davvero pessimo
  • gli ombretti, che ho usato di fretta ieri mattina, mi sembrano poco scriventi, devo ri-testarli
  • il primer non è comodogeno, che è cosa buona e giusta, e mi sto trovando davvero bene
  • lo smalto 281 mi sembra molto simile all'opi "guy meets gal-veston" che ho ricevuto per il contest, ma molto più coprente.

Infine, ieri, sono passata da Acqua&Sapone per comprare l'acqua di rosa e ho aggiunto questo alla mia spesa:



  • Geomar, fanghi d'alga con abbinato i pantoloncini 13,90 euro
  • Geomar, crema-gel effetto urto 9,20 euro
  • Deborah smalto linea ShineTech n°56 6,15 euro
Ho usato i fanghi e la crema ieri sera. Premetto che ho già usato i fanghi di alga Guam, i migliori nel settore ma abbastanza cari, quindi mi sono gettata su una soluzione meno costosa, ma non mi sembrano molto efficaci: con i Guam sentivo la pelle bruciare, con questi sento solo la puzza...vedremo. La crema ha lo stesso profumo dello scrub Geomar, ma secondo me la crema in sè non fa nulla, ma è il massaggio, che serve per farla assorbire, che riduce gli inestetismi.
Lo smalto non l'ho potuto provare perchè sto indossando gli smalti Opi per il contest :(, ma sembra un colore favoloso.

2 commenti:

  1. Grazie per il complimento :-D Anch'io uso prodotti della Geomar ma di risultati sinceramente non ne vedo :-D
    kendra

    RispondiElimina
  2. ma ti dirò li uso sa poco, per adesso non saprei darti un parere oggettivo :)

    RispondiElimina