Luce naturale |
Per una giornata uggiosa non c'è niente di meglio che indossare uno smalto scuro...mi dà l'impressione di abbinare il tutto al mio umore. Ciò non vuol dire che sia particolarmente triste, ma semplicemente che mi sento più riservata e tranquilla, a differenza delle giornate soleggiate in cui si osa con i colori accesi per far notare a tutti le proprie mani.
Indosso il n°12 della Layla un colore caldo che è risultato lo smalto che più ho usato nella stagione invernale 2010/2011. Sono arrivata a metà boccetta (e ciò non è dovuto dal ritiro inesorabile del contenuto al suo interno causa evaporazione, come mi accade spesso per gli smalti essence grrr).
Luce artificiale, foto con flash |
Lo smalto ha un'ottima consistenza molto facile da gestire. Penso che il prodotto si conservi bene nella boccetta in vetro anche se io la trovo scomoda. Il colore e particolarissimo: alla luce del sole e sostanzialmente marrone, ma ha dei bellissimi riflessi violacei sotto la luce artificiale. Ha anche una perfetta durata senza topo coat.
Colore: Marrone fango con microparticelle viola (alla luce del sole è puro marrone, ma alla luce artificiale tende al viola)
Stesura: ottima (il colore è pieno), grazie anche al pennellino, molto comodo, e alla perfetta consistenza.
Asciugatura: Molto veloce! In 10 minuti è già indurito.
Durata: 7 giorni senza top coat!
Coprenza: buona, nella foto due passate
Voto finale: 9 e 1/2
P.s. Ho tolto mezzo voto perchè non mi piace che la bottiglietta sia in vetro...facilmente "distruggibile"
bellissimo questo colore, molto particolare :)
RispondiEliminaIo della layla ho il top coat che mi piace moltissimo e uno smalto fucsio della linea fluo che è spettacolare, peccato che duri poco rispetto agli altri, al qurto giorno è da togliere...
Mi piace il tuo blog!
Se ti va passa a dare un'occhiata al mio ;)
http://shimmer4me.blogspot.com/
grazie, passo sicuramente
RispondiEliminaBellissimo io l'ho acquistato in offerta con il giornale Donna Moderna qualche mesetto fa!
RispondiEliminaE' meraviglioso!
sì mi ricordo che erano usciti 3 colori con quel giornale, io purtroppo non l'ho trovato :(
RispondiElimina