mercoledì 22 settembre 2010

Chresy n°03

chresy_03_swatch

No, no, no, NO! E' questa l'unica parola che mi viene in mente pensando a questo smalto! E non mi riferisco al colore sciatto, in quanto l'uso dello stesso sarebbe stato come base per una nail art, ma come qualità del prodotto stesso! Non so se la mia boccetta fosse danneggiata al momento dell'acquisto, ma stendere questo smalto è stato faticoso, e cercare di riparare ai danni dopo la stesura una missione impossibile! E' raro che sconsigli uno smalto totalmente, ma in questo caso lo dico forte e chiaro SCONSIGLIATO! Non l'ho neanche tenuto sull'unghia per un giorno, l'ho tolto immediatamente, inguardabile!





Colore: Beige/giallino senza brillanti o altro, comunque lucido.

Stesura: pessima, nonostante sia chiaro rimangono le striature, ma che dico solchi! In alcune zone lo smalto si addensa totalmente.

Asciugatura: non saprei l'ho tolto subito...

Durata: non saprei dire l'ho tolto praticamente subito...

Coprenza: bassa, il colore è molto chiaro e non pieno.

Voto finale: 0

1 commento: