domenica 19 settembre 2010

Acquisti - Opi


Ecco i miei acquisti dallo store online della Opi, non ho saputo resistere nonostante il costo spropositato del pacchetto per 2 smaltini. Ammetto che la confezione contiene ben 15 ml di prodotto, e che sia il tappino antiscivolo e sia il fantastico pennello ne conferisce una denota qualità...però sono sempre 15 euro a smalto. Chissà quando sarà il mio prossimo acquisto sigh!


Quello a sinistra è Meet Me on the Star Ferry della collezione Hong Kong. Premetto che il colore sul sito è completamente cannato! Non c'entra nulla con quello che ti ritrovi a casa, ma comunque non mi pento assolutamente della scelta. Qui lo swatch.

Quello a destra è Do You Lilac It? è un lilla privo di brillantini, è un colore puro. Davvero bello, ma non adatto alla stagione invernale, lo sfoggerò con maggiore fervore la prossima estate! Qui lo swatch.

Note finali acquisto: il mio portafogli mi guarda male anche perchè non capisce che se ne siano partiti tanti soldi per 2 boccettine di smalto, ma i miei occhi sono pieni di gioia...il mio cuore non riesce a decidere da che parte stare O.o

Nessun commento:

Posta un commento