Dal sito: "Smalto top coat per nail art effetto craquelé.
Applicato su una base di smalto colorato, dona un originale effetto "graffiato": le sostanze volatili contenute, asciugandosi, creano delle sottili crepe sulla superficie dello smalto lasciando intravedere la tonalità sottostante con risultati sorprendenti."
Anche la Kiko è arrivato con gli ormai famosissimi smalti effetto crack (i pioneri in Italia sono stati quelli di Layla) sfornando ben 16 tonalità. L'intera collezione si chiama Rock-top Nail Lacquer, e vi dirò che non sono niente male, sia nei colori che nel risultato dell'effetto finale e le crepe sono ben evidenti (la regola del "più prodotto stendi più marcate saranno le crepe" vale anche per questi).
La boccetta ha le stesse dimensioni e forma degli altri smalti della Kiko, l'unica cosa che li contraddistingue e il tappino, sempre nero, ma con il richiamo dell'effetto in argento.
Eccovi la carrellata dei 16 colori, costo 4,90, io ho preso il 615, anche se il nero matt mi ispirava molto. Avete preso qualcosa, o questi smalti vi hanno già stancato?
Altre angolazioni :p
I colori sono molto belli, però sinceramente questo tipo di effetto mi ha un po' stancato, credo invece darò un'occhiata a quelli magnetici..
RispondiEliminaE' un effetto che a me non piace, per cui non lo compro né di Kiko né di altri marchi.
RispondiEliminaLi hai provati tutti sulla rotellina in negozio?? Te lo hanno permesso?? Wow!! :D
RispondiElimina@Castalia è vero, il rpoblema è che sono arrivati troppo tardi e dopo decine di marche che ce li hanno riproposti in tutte le salse
RispondiElimina@LaDamaBianca a me è sempre piaciuto, ancora li uso, non mi hanno stancato tanto :p
@Lady Delish ti danno la possibilità di provarli sullo scotch, io ho detto posso provarli sulla rotellina? Senza dire "posso provarli TUTTI sulla rotellina?" :p
A me piacciono anke se avete ragione, sono usciti un po' tardi ma i colori sono speldidi!!
RispondiEliminaMi piace anke tnt la tua rotellina! Posso kiedert dove l'hai presa?
Ps. Ti va se ci seguiamo a vicenda? Ho un blog k parla di moda, make up e nail art! t aspetto! ;D
Ciao cara, tanto piacere sono Roberta di I love shopping e mi sono appena unita ai tuoi sostenitori...Se devo essere sincera anche se ormai è visto e stravisto a me piace moltissimo l'effetto crack!! Inoltre mi hai ricordato che è ora di provare quelli magnetici, comunque vedo che la kiko ha proposto dei colori molto belli, io possiedo un solo smalto crack della essence bianco in modo da abbinarlo a tutti i colori, se in futuro vorrò acquistarne altri prenderò in considerazione questi kiko. Adesso ti saluto, tornerò presto a commentare, se ti va unisciti anche tu ai miei sostenitori, sarei felice di averti nel mio blog. Ciao ^__^
RispondiEliminaciao.. sono appena diventata una nuova follower del tuo blog.. se ti va passa sul mio dove puoi trovare un giveaway aperto con 6 smalti in palio :) cmq questi di kiko hanno dei bei colori forse ne prenderò 1 e basta perchè i graffiti mi hanno stancata un pò :) ciao ciao!
RispondiElimina@Note di Stile Moda and Make up la rotellina l'ho acquistata da un negozio dei cinesi nella mia città.
RispondiElimina@I love shopping ♥ @Anna grazie per l'iscrizione ragazze :)
Non sono belli ,sono super extra mega belli anzi belllllisssssimiiiiii :):):):<3 <3 <3
RispondiEliminaI <3 shopping and I <3 KIKO
eh eh vederli poi insieme fa effetto
EliminaIo ho ma sotto lla base dev'essere asciutta o no?
RispondiEliminasì deve essere asciutta altrimenti il crack "tira" quello che sta sotto rovinando la base
EliminaIo ho preso quello giallo di kiko, l'effeto è simpatico ma sembra tipo opaco/sporco. Secondo te si può passare il lucido sopra?
RispondiEliminaciao ciao
certo che puoi
Elimina