Luce naturale all'esterno |
Quest'oggi vi parlo di uno degli smalti della collezione Chic Chalet, n°02 Deep Malachite, acquistato circa un mese fa. Ho aspettato ad indossarlo, primo, perché aspettavo temperature più fredde, secondo, perché non mi aspettavo grandi rese, ma mi sono dovuta ricredere! E' un bellissimo colore, molto elegante sull'unghia, inoltre è privo di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP, Formaldeide e Styrene Acrylate.
Luce naturale all'interno |
Luce con flash |
Colore: è un bel verde scuro, non è un colore puro perché contiene delle perlescenze, visibili soprattutto alla luce artificiale.
Stesura: buona. I Frozen Nail Laquer della collezione Chic Chalet sono stati progettati per avere una migliore stesura e con un pennello tale da rilasciare la giusta quantità di prodotto, e posso concordare con quanto scritto prima e ricavato dal sito ufficiale della Kiko.
Asciugatura: molto veloce, 10 minuti, usando le goccine asciuga smalto Essence.
Durata: 4 soli giorni con base e senza top coat, e con due passate. Senza top coat tende a perdere lucidità e si schiarisce facilmente sulle punte, a differenza di quanto promesso dalla Kiko. Infatti, sul sito si annuncia che "le speciali resine facilitano l’aderenza dei pigmenti all’unghia creando un film elastico e resistente che, grazie agli attivi anti usura, amplifica la durata e la brillantezza del colore"...io non ho notato grande differenza, in termini di durata, rispetto alla formulazione degli smalti in edizione permanente
Coprenza: medio-alta, nelle foto due passate.
Voto finale: 7,5/10
Mi piace molto, intenso e magnetico!
RispondiElimina@fidya sì un buon acquisto :p
RispondiEliminaWow!! Che bel colore!!
RispondiElimina@SpendieSpandi sì è piaciuto molto anche a me!
RispondiEliminaI'm dying to try Kiko, and this one is really nice!
RispondiEliminai love kiko too, i'm sorry for you if you cannot try a Kiko :(
RispondiElimina