Ciao! Sono tornata da 3 giorni dal mini viaggio per Milano, ma siccome io e il mio boy eravamo ancora in ferie siamo stati a girovagare per altre faccende nella nostra città, ecco quindi che mi ritrovo solo oggi a postarvi i piccoli acquisti che ho fatto...oggi ultimo giorno delle mie ferie....sigh sigh!
Siamo arrivati nell'aeroporto di Orio Al Serio (BG), ed abbiamo alloggiato presso un B&B davvero carino, i proprietari, il sig Roberto e la sigra Giuliana sono stati molto gentili e ospitali.
Il giorno 20/09 siamo andati a Milano prendendo il bus fino alla Stazione centrale e poi tramite la metro abbiamo girato il resto. Il giorno 21/09 abbiamo preso il bus che ci ha portato a Bergamo Alta, davvero caratteristica, e nel pomeriggio abbiamo girovagato nell'immenso centro commerciale di fronte l'aeroporto "Orio Center".
A Milano abbiamo visitato principalmente il Duomo e monumenti annessi lì vicino, la Galleria Vittorio Emanuele (ovviamente), il Palazzo Sforzesco e dintorni...poi abbiamo girato per negozi tra un viaggio e l'altro, ho dovuto rinunciare a qualcosa perchè il mio ragazzo si era un pò rotto le scatole eh eh.
Sono passata dalla Coin di Piazzale Loreto (Mi), documentandomi sul web sapevo di trovare lo stand Catrice e così è stato. Questo brand nella mia città manca totalmente quindi avevo voglia di provare qualcosa:
Nella foto partendo da sinistra:
- Nail Laquer n°420 "Dirty Berry" 2,79 euro
- Nail Laquer n°200 "From Dusk To Dawn" 2,79 euro
- Nail Laquer n°430 "Purplelized" 2,79 euro
- Nail Laquer n°500 "Sir! Yes, Sir!" 2,79 euro
- Mascara "Lashes to Kill" ultra black 3,99 euro
- Concelear Palette "AllRound" 4,49 euro
- Defining Duo Blush n°020 "Peach Sorbet" 3,99 euro
Una volta presa la metro siamo arrivati al Duomo, davvero da togliere il fiato, non ti rendi conto della sua maestosità finchè non te lo trovi di fronte. Siamo passati a girovagare per la galleria Vittorio Emanuele, ho visto la Rinascente e i prodotti Mac, ma non essendo una fan del marchio alla fine non ho preso nulla, non c'era qualcosa che volevo in particolare, quindi ho lasciato perdere...anche se gli smalti della collezione "Me Over!" mi attiravano, soprattutto quello beige.
Siamo arrivati al Castello Sforzesco e da lì ho visitato il tanto rinomato negozio Lush in via Dante...una miriade di profumi hanno inondato i nostri nasi, quel negozio è qualcosa di fiabesco. Le commesse sono davvero carine, soprattutto una con gli occhi blu e i lineamenti dolcissimi, simpatica e allegra, non conosco il nome purtroppo. Ecco il mio bottino:
Anche il mio ragazzo si è divertito in questo negozio, primo per la particolarità, secondo per i simpatici slogan che accompagnano ogni prodotto, lui ha voluto che comprassi:
- I "Lavadenti Dirty" 4,95 euro
- Il "Karma Sapone" (che divideremo!) 7,00 euro (penso sia uno dei più cari)
Per me ho preso:
- La saponetta "Non Si Mangia" (tanto decantato da Nicole-Kissmakeup01) 4,95 euro
- Le fumantine "Tea Tree" 1,65 euro cad.
- "Mascherita Piperita" 6,50 euro
- Il gel doccia "Sesso e Volentieri" (nei prodotti bye bye) 5,95 euro
- Il carinisso portasaponetta 3,95 euro
- La pietra pomice "Fuori dai piedi" 4,95 euro
In più mi hanno regalato dei campioncini da provare:
- "Famolo Cazzillo" da doccia
- e una maschera...di cui non ricordo in assoluto il nome...mannaggia
Ci siamo troppo divertiti in questo negozio!
Per ultimo vi lascio gli acquisti più interessanti, almeno per me, presso la profumeria Mazzolari. Mi sono dovuta contenere, perchè quando il mio ragazzo ha visto che ho speso quai 60 euro per 4 smalti quasi mi lasciava lì a Milano...quindi con calma e sangue freddo ho acquistato solo 3 smalti Opi e uno della Revlon che da me non avevo visto.
Volevo prenderli tutti! Lo stand accoglieva anche l'intera collezione Touring America, la Miss Universe, e anche i Ds, non mi aspettavo uno stand così aggiornato! Alla fine ho preso (guardando da sinistra):
- Opi "I Brake For Manicures"
- Opi "I Want To Be A-Lone Star", scelto dal mio ragazzo
- Opi "Crown Me Already!" della collezione Miss Universe...davvero spettacolare!
- Revlon "095 Facets Of Fuchsia"
Nella foto i colori sono sfalsati, ma farò foto migliori nel momento in cui li indosserò. Il prezzo degli smalti è leggermente superiore a quello sul sito (15,70 euro), ma almeno ho potuto vederli da vicino! E meno male perchè il San Tan-Tonio mi sta malissimo!
Mi sono dovuta fermare qui con gli acquisti, avevamo una sola valigia in due ed ero quasi al limite con il peso massimo consentito da Ryanair...meno male poteva andare peggio visto che ho scelto come libro amico di questo viaggio "I love shopping in Bianco"! (da notare il segnalibro con la scritta "Benvenuti in Calabria"...solo io -.-').
Termino con questo lungo post e vi lascio qualche piccolo assaggio della nostra gita!
Il Duomo! |
Galleria Vittorio Emanuele |
Piazza Vecchia A Bergamo Alta |
Visuale dal Parco delle Rimembranze di Bergamo Alta |
Dal finestrino dell'areo: siamo partiti di notte e non si vedeva nulla nelle foto, al ritorno era nuvoloso...fortuna :( |
Ottimi acquisti, mi piacciono davvero tutti! E poi è vero, il Duomo è bellissimo! :D
RispondiEliminaho letto quel libro in inglese, fantastico! amo la kinsella ♥
RispondiEliminasono contenta che ti sia piaciuta la mia città :D
RispondiEliminaa volte mi rendo conto che dovrei vivermela e godermela di più, ci sono davvero tante cose da vedere e da fare.. e inoltre questa settimana ci sono stati pure un tempo e una temperatura perfetti!
cmq secondo me la Coin più fornita come beauty è quella di piazza 5 giornate!
Che belli i tuoi acquisti, soprattutto profumosi :D
RispondiEliminaIo adoro la Kinsella ho letto tutti i suoi libri :D
@Chiara eh eh sono davvero felice dei miei acquisti
RispondiElimina@Dadda ha davvero uno stile favoloso, semplice e accattivante
@Deirdre che bello vivi a Milano?!? Anche io voglio rimanere lì!!! Per i negozi :p
@Michela ho fatto benissimo a passare da Lush!
ciao sei stata da mazzolari zona san babila? quasi quasi domenica ci passo!!!
RispondiElimina@xasperadastra sì proprio lì!
RispondiElimina