sabato 7 dicembre 2013

Pupa Lasting color Gel n° 059 - "Smooth Apple"



Oggi vi parlo di uno smalto Pupa facente parte della linea "effetto vetro". Mi è piaciuto molto come colore e lo adoro per il periodo invernale.




Colore: verde militare effetto gel, nessuna perlescenza, colore puro. Molto glossato e lucido, peccato che l'effetto duri solo per i primi 2 giorni, poi si ammattisce.

Stesura: buona, anche se il pennello è diverso dai soliti pupa, è più cicciotto e poco più largo, sinceramente preferisco la solita versione, facilmente maneggevole, ed io ho un unghia abbastanza larga, non penso che per chi abbia unghie piccole sia comodo. Si auto-livella, la seconda passata infatti l'ho fatta solo al centro dell'unghia proseguendo verso la punta, e la strisciata è invisibile.

Asciugatura: veloce, 10 minuti circa.

Durata: 5 giorni, con base e senza top coat.

Coprenza: buona, ma io ho fatto due passate.

Voto finale: 7.5/10

11 commenti:

  1. Ma è bellissimo! Sembra che tu ci abbia messo un top coat :) Devo assolutamente provarli quando torno in Italia. E poi il colore mi sembra molto appropriato!

    RispondiElimina
  2. ...bellissimo colore...lucidissimo anche senza top coat!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  3. Molto bello questo colore, mi piace parecchio!!!
    Cara, ma dove sei finita? Ti sei persa la fine della Planets!
    Torna presto e Buone Feste :)

    RispondiElimina
  4. molto bello questo colore! concordo con qualche commento sopra il mio: sembra ci sia un top coat!
    un bacio a presto!
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. E' bello lucido anche senza top coat! Mi piace! :)

    RispondiElimina
  6. Tutti i lasting color gel sono favolosi! Questo anche essendo un colore spento è piuttosto bello!
    jesminiss.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. colori carinissimi!
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. I really like lacquers made by Pupa, colour and quality on high level!

    RispondiElimina
  9. I like Pupa polishes too! When I went to my favorite salon once to make beauty nails and wax I got a manicure with the similar color. It looked fabulous!

    RispondiElimina