sabato 14 settembre 2013

Tutte pazze per Pupa

tutte pazze per pupa applicazione facebook fb acquisti smalti mascara vamp nero smalto gel chrome

Buongiorno! Se ancora non ne siete a conoscenza, vi segnalo la nuova iniziativa della pagina Fan su Facebook di Pupa Milano: è iniziata il 9 settembre e si chiama "Tutte pazze per Pupa". Nonostante i primi alti e bassi, poichè l'applicazione non funzionava al meglio, ad oggi tutto procede a meraviglia e potete scaricare il vostro coupon da questo link. Come funziona?


Semplice: seguite il link e accettate i termini di utilizzo, dopo è possibile scaricare il primo coupon per poter acquistare uno smalto Pupa della linea Lasting Color Gel ad 1 euro. Se invitate qualcuno e questi accetta, si sblocca il secondo coupon, che permette di acquistare un prodotto Vamp! a 5 euro. Avete tempo fino al 22 Settembre per scaricare il coupon e fino al 30 Settembre per utilizzarlo in negozio.

Io sono riuscita ad accaparrarmi il mascara nero della linea Vamp! che agognavo da un po', ma di cui rimandavo l'acquisto per il costo esagerato, e 3 smalti. In questo ultimo caso la profumeria che ho scelto applicava lo sconto per qualsiasi smalto Pupa, per cui ho preso 2 effetto gel e l'altro della linea Chrome, usufruendo dei coupon gentilmente concessi dalle cugine :p:

  • Lasting color Gel n°059, "Smooth Apple" verde militare
  • Lasting color Gel n°012, "Vibrant Light" rosa cipria
  • Chrome nail polish n°011, "Cherry Pink" rosa ciliegia intenso effetto metallico.

7 commenti:

  1. il mascara è perfetto <3 io lo uso da un anno e lo adoro ^_^

    RispondiElimina
  2. Nuova iscritta :) se ti va possiamo seguirci a vicenda!

    RispondiElimina
  3. Io ho preso uno smalto rosa e il mascara verde (spettacolo anche se devo ancora provarlo), questo con i miei coupon... devo ancora presentarmi con quello di mio marito e quello di mia mamma ;)

    RispondiElimina
  4. a me han lasciato scegliere solo tra i Lasting color Gel... che onestamente non mi entusiasmano granchè -.-

    RispondiElimina
  5. Ne ho approfittato anche io, la promozione era troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire!

    RispondiElimina