martedì 11 giugno 2013

Kiko n°639 Golden Mandarin Sugar Matt

kiko sugar matt golden mandarin 639 effetto sabbiato swatches swatch review recensione polish nail lacquer smalto unghie

Ammetto che inizialmente non mi sono fatta prendere da questa moda. Pensavo "ma come può piacere quest'effetto sulle unghie?!?!". Invece mi sono dovuta ricredere. Mi sono fatta influenzare nell'acquisto dallo sconto su tutti gli smalti da Kiko. L'effetto sabbia, o zucchero come preferite chiamarlo, non è così fastidioso come pensavo fosse, alla fine è abbastanza discreto e gradevole al tatto. Fra i tanti ho deciso di prendere il color arancio...nonostante io non sia una fan di questo colore, la tonalità di questo mi è piaciuta, essendo chiara e non neon.

kiko sugar matt golden mandarin 639 effetto sabbiato swatches swatch review recensione polish nail lacquer smalto unghie


Colore: un arancione mandarino, non neon, tendente al dorato grazie ai glitter oro, effetto sabbiato.

Stesura: è più denso degli smalti classici, penso sia legato alla necessita dell'effetto finale, ma si gestisce facilmente.

Asciugatura: davvero veloce, sono rimasta strabiliata, 2 minuti ed era già asciutto!

Durata: 5 giorni con base e top coat.

Coprenza: alta, in foto ho preferito fare due passate.

Voto: 10/10

16 commenti:

  1. Eh eh eh ho fatto esattamente il tuo stesso processo mentale.... ho disdegnato questo prodotto fino all'ultimo, rivalutandolo solo con gli sconti.

    Io ho preso l'arancio scuro con glitter e il blu.
    Mi piacciono, ma non credo proprio li avrei presi a prezzo pieno!

    Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sono gli sconti ora....dobbiamo andare a far danni!

      Elimina
  2. E io che credevo di aver finito con gli acquisti sugar. Ora che vedo questo arancio mi sto ricredendo. Potrebbe essere il mio terzo!!

    RispondiElimina
  3. bellissimo...io ho il verde ma ho difficoltà nell'applicazione! sei stata bravissima...bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il verde io l'ho proprio snobbato....ero in dubbio tra questo e uno sul rosa :)

      Elimina
  4. stupendo, vorrei prenderlo ma non ho kiko vicino. Quest'anno sono in fissa con l'arancio!

    RispondiElimina
  5. ...mi piace il colore e l'effetto di questo smalto!!!...giorni fa ho preso uno smalto zoya pixie dust...simile!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  6. Anch'io non ho saputo resistere a questo splendido colore a solo 2.50

    RispondiElimina
  7. Io di questa collezione ho preso il color pesca ^^ e lo porto anche in questo momento ;p questo devo dire che messo a dosso non è per niente brutto :) mi sa che lo aggiungo alla lista insieme a quello rosso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero anche il pesca è molto bello....per il rosso, non so perché, ma non mi attira con l'effetto sugar

      Elimina
  8. davvero bellissimo! credo che lo acquisterò..ho già il rosa fragola e ne sono innamorata ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ero in dubbio se prendere l'arancio, che ho mostrato, e il rosa fragola!

      Elimina