sabato 4 maggio 2013

Ultimi acquisti

shaka nail polish lacquer smalto unghie esmerald purple universe

Buongiorno, dopo tanto tempo scrivo un post di haul...era da un po' che non facevo acquisti per le unghie. Considerate che sono prodotti comprati nel corso del mese, ma in ogni caso niente di esagerato :).
Per primo vi mostro gli acquisti Shaka, dal primo a sinistra vedete in foto: Universe #860, Purple #CH2 e Esmerald #CH3, pagati 1,99 euro l'uno.



kiko collezione collection fierce spirit unghie smalto nail polish lacquer sun pearl river green 428 chili pepper red 430

Un paio di giorni fa sono passata da Kiko per curiosare la nuova collezione Fierce Spirit, bellissimi gli ombretti/eyeliner, ma mi sono sembrati un po' troppo glitterati e ho lasciato perdere, non mi sono fatta sfuggire due dei 5 smalti Sun Pearl Nail Lacquer: River Green #428 e Chili Pepper Red #430, costo 4,90 l'uno.

pupa smalto unghie nail polish lacquer 50'd dream primavera 2013 dream apricot 516 dream pearly green 742

Sono passata da Acqua&Sapone dove ho trovato la nuova collezione Primaverile di Pupa intatta, la 50's Dream, così da poter avere la possibilità di scegliere gli smalti che più mi piacevano, la mia preferenza è caduta su: 50's Dream Apricot #516 e 50's Dream Pearly Green #742, pagati 3,90 euro l'uno. La collezione estiva, Safari, ancora non la trovo in giro.

debby nail polish lacquer smalto unghie 110

Sempre da Acqua&Sapone mi sono fermata allo stand della Debby dopo aver adocchiato questo colore particolarissimo che proprio mi mancava #110 e mi hanno omaggiata con la loro base indurente, 2 boccette al prezzo di 2,45 euro.

cien solvente per unghie senza acetone

Infine da me ha riaperto la Lidl, che per problemi alla struttura aveva chiuso da più di un anno, e ho trovato i prodotti Cien, che tanto vengono decantati in giro, insieme ad un solare spray che ho preso da tenere in macchina per le giornate particolarmente afose, quando mi ritrovo a girare per la città alle due sotto il sole cocente, ho preso il solvente per unghie senza acetone, quello con la pompetta in alto, che premendo fa uscire il liquido senza dover usare due mani.

E voi avete fatto acquisti questo mese? Ma vi succede che arrivano le belle giornate e il portafogli si apre da solo? O questo effetto lo fa solo a me?! :)

15 commenti:

  1. Ooooh, sono curiosissima di vedere gli swatch degli smalti Kiko! Li farai, vero? Dai, dai, dai! :)

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i colori deglu smalti! :) Il solvente della Cien lo uso da piu di un anno e lo amo!! *-*

    RispondiElimina
  3. Davvero tutto molto bello! Mi incuriosiscono molto gli smalti della kiko e anche quelli pupa! Lo smalto debby ha un colore davvero particolare! Bello

    RispondiElimina
  4. Gli smalti pupa hanno dei colori stupendi:) baci

    RispondiElimina
  5. Sono curiosa di vedere quelli della Kiko e della pupa... ci faccio un pensierino su quelli pupa ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello verde se lo trovi prendilo e non fartelo sfuggire!

      Elimina
  6. In trepidante attesa per gli swatch di Kiko,credo sia i più "estivi" tra tutti :)

    RispondiElimina