domenica 2 dicembre 2012

Nail Artist Got Talent - Seconda Fase



Eccomi qua! Di Domenica mattina alle 9:00 sveglia almeno da 2 e super attiva....seeee credici! Sto morendo di sonno, ma purtroppo la cara mammina ha deciso di farsi aiutare per scendere dalla soffitta le decorazioni natalizie e le serve una mano, ovviamente, altrimenti che fa?! Lancia i Re Magi dalle scale?!
Ma a parte la pazzia che esce fuori dalla mia testolina dopo essermi alzata la mattina alle 7 di Domenica senza la necessità di dover andare a lavoro, ho deciso oggi di postarvi la mia nail art per la seconda fase del Nail Art Got Talent, il cui tema è...rullo di tamburi...GLI ANNI '50! (Per chi non sa di cosa stia parlando trovate i miei post qui e )


Tipo che quando ho letto il tema mi volevo sparare! E che ci disegno?! Ho realizzato 3 nail art...una non l'ho nemmeno fotografata, perché era talmente indecente che i miei stessi occhi si rifiutavano di guardarla, delle altre due ho dovuto decidere quale inviare per il contest. Poiché erano state già postate alcune opere d'arte delle mie colleghe (vi odio :p...scherzo ovviamente) ho voluto inviare quella meno ovvia (che vi posterò nei prossimi giorni) con colori particolari e diversi.

Ok abbiate pietà di me! So che non è bellissima (appena Gianna pubblica il post vi linko le altre creazioni, nel frattempo potete sbirciare l'album su Fb qui), ma il concetto è questo: in quegli anni era tipico riproporre fantasie sui tessuti con pattern ripetuti e geometrici, con colori vividi e a contrasto...ho trovato una bella fantasia e l'ho proposta sulle mie unghie. 

P.S. Sono accette critiche...con tatto vi prego altrimenti piango, giuro che piango e vi tedio con le mie lagne nel prossimo post, e ne sa qualcosa il mio boy che criticandola mi ha dovuto sorbire tutta la sera fino allo svenimento...cioè finché non mi sono addormentata :))

11 commenti:

  1. Invece la trovo davvero divertente..Bella l'idea e anche i colori!!!
    Buona domenica,
    Meggy

    RispondiElimina
  2. A me è piaciuta molto la tua nail art!!! E di sicuro sei originale, sei l'unica finora che ha proposto un pattern!!!! Ci avevo pensato anche io, e la tua è davvero ben riuscita!

    RispondiElimina
  3. Mi piace! Adoro le grafiche cosi geometriche :)
    Robi

    RispondiElimina
  4. Simpatica ma non elegante come di solito sono le tue creazioni.
    Mi perdoni per la mezza critica?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che scherzi?! Le critiche sono ben accette...altrimenti come si impara!? Grazie per la sincerità :)

      Elimina