martedì 4 dicembre 2012

Nail ART: Anni '50



Salve girls! Oggi usciranno gli esiti della seconda fase del contest Nail Artist Got Talent...non sapete di cosa parlo?!? Ma com'è possibile?!?!? Vi ho fatto la "testa acqua" nei post precedenti...va bé posso capire che magari siete state impegnate e per questo vi linko il post precedente, che dà un senso a questa nail art >>> qui.


In quel post vi dicevo che avevo fatto 3 prove per il tema proposto, cioè gli anni 50: una cancellata miseramente, poiché inguardabile, una l'ho inviata per partecipare alla seconda fase, e questa in foto, che non mi andava di buttar via. Vi dirò, a me piace più questa che l'altra, voi che dite?! No...fanno pena entrambe?!

I pois erano un tema ricorrente all'epoca sui vestiti delle fanciulle con labbra rosse e la musica si ascoltava sui vinili caricati nei jukebox (sull'indice c'è un disco, per chi non l'avesse capito :p). In ogni caso attendo con ansia l'esito di oggi, chissà se potrò continuare questa carinissima sfida.

10 commenti:

  1. Questa mi piace di più dell'altra (e l'altra comunque mi piaceva) perchè adoro il bianco/nero con un tocco di rosso :) brava!
    Robi

    RispondiElimina
  2. Questa mi piace molto più dell'altra, anche se non era male nemmeno quell'altra! Adoro tutti quei "pallini"

    RispondiElimina
  3. è moooolto bella anche questa!!!! Avrei avuto l'imbarazzo della scelta anche io!!!! Però forse anche io avrei mandato l'altra! La reputo più originale!

    RispondiElimina
  4. O.O Ma sei bravissima!! E' bellissima!!

    RispondiElimina
  5. ...molto bella questa nail art...e poi io adoro i pois!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissima nail art!! E non la trovo per niente ovvia :-))

    RispondiElimina
  7. Sono bellissime entrambe ma questa non appena la guardo mi fa pensare proprio a quegli anni! Non smetterò mai di dirti che sei bravissima :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  8. CIAO CARA !
    Ho appena scoperto il tuo Blog...BEAUTIFUL <3
    Ti andrebbe di scambiarci follower ?
    TI ASPETTO !
    Kisses

    MY BLOG > http://mcaruso930.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Stupenda nail art! Anche l'altra è molto bella, ma se penso agli anni '50 mi vengono in mente proprio i pois e il rosso il biano e il nero... in ogni caso sei bravissima!!!
    buona giornata! :)

    RispondiElimina
  10. Questa è davvero molto carina, sì, forse mi piace più di quell'altra.

    RispondiElimina