mercoledì 21 novembre 2012

Piccole spese e pacchi inaspettati



Buonasera girls! Sono stata da Sephora la scorsa settimana...e udite udite...non ho comprato smalti, me ne stavo andando quando poi ho visto lo stand Benefit in cui era di nuovo disponibile la mia colorazione dell'Erase Paste. Sono stata lì un bel po' prima di decidere e alla fine l'ho preso! Anche se entra nelle pieghette questo maledetto correttore. In ogni caso per quanto l'ho pagato, nonostante avessi lo sconto del 15%, ho deciso di farmi dare un sample del fondo hd di Make Up Forever: sinceramente? Non mi piace, mi lucida quasi subito: ma si può?! In più mi sono fatta dare campioncini di profumo...mi stava mandando via senza campioncini...nella mia testa dicevo alla commessa: "donna ho spesso 22 euro per un correttore! Non mi puoi mandar via senza neanche un campioncino di profumo, non puoi!"




In più l'altro ieri è arrivato un pacco, che proprio non pensavo arrivasse, perché quasi non ci credevo. Mi ha contattato questo sito KKCenterHk, proponendomi di testare dei loro prodotti, da mostrarvi in vari post sulle mie unghiette: io neanche ci volevo credere: "ma che davero?!", mi son detta. Il dubbio è come abbiano trovato il link al mio blog...adesso come adesso sono gasatissima yeaaaah. Ho già ricevuto dei prodotti dal sito VivaLaNails (qui e qui il post), ma in quel caso li ho chiesti io (andate a vedere se vi interessa come fare a richiederli). Si può però aderire al loro programma di affiliazione qui, io non l'ho provato  quindi non vi so dare giudizi.



Sono così gasata che non vedo l'ora di farveli vedere all'azione: mi hanno dato la possibiltà di scegliere cosa volessi provare...ancora di più non ci credevo...sono arrivati ben impacchettati, sto meditando un acquisto e se lo faccio, come sempre, ve ne parlerò nella sezione "Esperienze Online". Volevo prendere tutti water decals (adoro i water decals *.*), ma sarei stata troppo monotona, per cui ho scelto qualche adesivo e anche i glitter 1mm color viola...belli! Arrivano da Hong Kong e da quando mi hanno comunicato che li avevano inviati sono passate 4 settimane...un bel viaggetto eh.


P.S. Causa impegni sono molto lenta a passare dai blog di voi amichette virtuali, mi sto facendo perdonare pian pianino...abbiate pietà di me...purtroppo quando passo dai blog io sto lì a leggermi parola per parola dei vostri spazietti, per cui il tempo ci vuole eh eh, baciotti! Ancora non ho pronto il post dell'ABC di domani...ce la farò?!?!

14 commenti:

  1. beh meno male che nelle tue spese hai provato il fondo...pensa se spendevi un sacco di soldi x acauistarlo e poi scoprivi che non ti piaceva dopo???? che figata i prodotti per le unghie!!! proverò a contattarli anche io! eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti..meditavo l'acquisto di quel fondo da mesi...meno male che ho pensato di provarlo prima!

      Elimina
  2. Erase paste...uno dei miei peggiori acquisti!! Hai fatto bene a chiedere i campioncini :)
    RObi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ufff...sto cercando di utilizzarle in minime quantità e di non avvicinarmi troppo alla rima dell'occhio, dove le pieghette sono più evidenti :(

      Elimina
  3. Meno male che non ho mai acquistato quel benedetto e tanto osannato correttore! Non vedo l'ora di vedere all'azione sulle tue unghiette le cosine che ti hanno mandato :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero però che copre le occhiaie e illumina la zona, e non mi si forma quell'alone grigiastro tipico dei correttori color carne...sto cercando di usarlo senza esagerare con le quantità

      Elimina
  4. continua a trovare review negative sul correttore *__* me ne sto alla larga! belle le cose x le unghie^^

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    A me quel correttore proprio non ispira, non so perchè! E comunque ste commesse la devono finire, neanche li pagassero loro i campioncini, hai fatto benissimo a chiederglieli!
    Carinissimi gli adesivi!!! Io non ho ancora mai usato i water decals...mi sembrano così difficili...

    RispondiElimina