giovedì 8 novembre 2012

ABC Challenge: L sta per...

Louise (01) linea twins Essence


Altra lettera per l'ABC Challenge e questo giovedì tocca alla L, in questo caso ho deciso di rispolverare un vecchissimo smalto della linea Essence, ormai non più in commercio, facente parte della linea Twins...ve li ricordate? Se non sbaglio erano 10 smalti per 5 colorazioni, di cui uno era la base, lo smalto colorato, e l'altro il topper abbinato.

Personalmente di quella linea mi ero innamorata dei mega glitter...e figurati...anche perché non erano i soliti glitter di forma rotonda, ma, insieme ai macro glitterozzi argenti, si aggiungono pezzetti di forma quadrata, cosa non facile da trovare.

Io all'epoca ho preso solo i topper, sicuramente più carini delle basi. Per quello nella foto la Essence aveva scelto un viola melanzana scuro, il numero "01 Thelma" (adoro la fantasia di questa azienda nel dare i nomi ai prodotti). In questo caso io ho usato il n°54 della Debby (review qui, dupe incontrastato di "Do You Lilac It?" di Opi, confronto qui).

Un peccato che siano stati tolti, anche se, lo sappiamo, la Essence ha fama di aggiornarsi ogni anno con nuovissimi prodotti, cestinando altri che verrano svenduti al modico prezzo di 0,99 euro...è una pratica che noi clienti accettiamo con moooooolto piacere eh eh.

E voi, nei vostri cassetti, avete uno di questi set? Se sì quale? E non dimenticatevi di farvi un giro nei blog delle "compagne di ABC" per sapere quale smalto hanno associato alla lettera L!




31 commenti:

  1. Da me i prodotti cestinati ora vengono 1,19€!
    Ma vabbèèèè!
    Me li ricordo bene, li ho guardati talmente tanto che alla fine non ne ho preso nemmeno uno!
    Mi è dispiaciuto... erano davvero carini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero 1,19euro? Ormai compro senza guardare i prezzi...che sbadata :p

      Elimina
  2. anche io ce l'ho questo!!! è vero sono proprio glitterozzi!!

    RispondiElimina
  3. Che bellino! :D Io li ho presi solo per delle amiche, perché con i glitter faccio fatica a vedermi bene, ma sulle tue unghie stanno bene!

    RispondiElimina
  4. Questo particolare topper è stato inserito nella linea permanente della essence, infatti io ce l'ho nel classico barattolino cilindrico con il tappo nero! con la speranza di esservi stata utile un bacio.


    Ti seguo se vuoi:http://ladybeauty14.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ma che bellino! Io all'epoca schifavo i glitter quindi me lo sono lasciato sfuggire :(

    RispondiElimina
  6. Bellissimi i glitterini quadrati!! Mi piace molto!:-))

    RispondiElimina
  7. Anche io feci il pienone di quella linea xD E come te ho adorato i nomi scelti, come buona parte dei prodotti Essence per altro xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. abbiamo fatto bene a riempirci le tasche di quella linea :)))

      Elimina
  8. Io vado pazza per i glitter quindi è facilmente intuibile che adoro questo smalto :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  9. Io ne ho presi diversi di questa linea e vorrei liberarmi della maggior parte perché non mi sono piaciuti! :D
    Louise (insieme a Thelma), invece, mi era piaciuto molto tanto che ho regalato l'accoppiata ad una cara amica fanatica del viola, ne è stata entusiasta! :)

    RispondiElimina
  10. peccato che non lo trovo mai... lo voglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai commenti sopra pare che ci sia una versione un po' diversa tra i topper della linea permanente

      Elimina
  11. Anche da me ormai vengono cestinati a 1.19!! Adoro gli smalti con i glitterozzi belli grandi :))
    Robi

    RispondiElimina
  12. Ahhh erano 8 coppie da 2 smalti ciascuna... me ne manca solo una, introvabile! Ma pure questo.. ci sono americane che ti darebbero un figlio per averlo!

    RispondiElimina
  13. Pur non amando i glitterozzi...Ai tempi non ho resistito ai Twins (un po' anche per i nomi) e me li sono presi tutti (tranne il duo lilla che qui non si trovava). Poi non li ho quasi mai usati :-/ però devo dire che questo abbinamento particolare (Louise in origine stava con Thelma che era un viola scuro) è proprio bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ne ho presi solo 2....e me ne sono pentita amaramente :(

      Elimina
  14. Che carini questi glitter giganti! Non ho preso nessuno degli smalti di questa linea...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io, come dicevo sopra, appena l'ho visto via nel carrello :)

      Elimina
  15. sono splendidi questi smalti della linea Twins. Io ne ho presi diversi, soprattutto i top, ma mi pento di non aver preso quello con i mega glitter verdi (era Bella o Edward)?
    Mi piace molto l'abbinamento con lo smalto della debbie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me manca quello verde, quando avevo deciso di andarmelo a comprare non l'ho più trovato :(((

      Elimina
  16. ma che carini questi glitter!!!! Anche io li adoro, peccato non averli presi >_<

    RispondiElimina
  17. Ma che belal grafica..mi piaciucchia proprio :D

    RispondiElimina