sabato 27 ottobre 2012

Smalti Holo Astra con Donna Moderna

Astra Holo effetto 3d

Questa settimana con la rivista Donna Moderna a soli 1,20 euro è possibile avere in regalo uno degli smalti holo effetto 3d di Astra in full size, le colorazioni disponibili sono 7, io ne sono riuscite a trovare 5. Non c'è stata grande pubblicità sull'iniziativa nel web, ne sono venuta a conoscenza solo una volta usciti in edicola. Ve li segnalo anche sul blog così magari nel pomeriggio riuscite a trovare qualcosa.


Non sono olografici con effetto linear ma scattared, che purtroppo nelle foto non è visibile: è arrivato il mal tempo per cui le luci sono artificiali. Sono poco coprenti ed hanno un effetto glossato (sono molto lucidi), in tutte le foto le passate sono 3, il più chiaro in assoluto è 702, che si può usare benissimo come un top coat. Sono abbastanza liquidi e facili da stendere. 


Astra Holo 701 black nero
Astra Holo 701 - Luce artificiale

Astra Holo 702 grey grigio
Astra Holo 702 - Luce artificiale

Astra Holo 703 olografico blu blue
Astra Holo 703 - Luce artificiale

Astra Holo 704 olografico verde green
Astra Holo 704 - Luce artificiale

Astra Holo 707 olografico purple porpora
Astra Holo 707 - Luce artificiale
I più coprenti sono il nero ed il blu, volendo 2 passate sono sufficienti, ma per ottenere il colore intenso che si vede in boccetta necessitano di una terza passata.

11 commenti:

  1. Davvero li hai trovati tutti poco coprenti?? Io con il blu,e il nero mi sono trovata benissimo in estate 2 passate senza top coat!
    Per il 702 concordo! Ma io li amo questi smalti, li avessero fatti uscire prima dal giornale avrei risparmiato un bel pò!
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse scrivendo in basso l'ultima frase è sfuggita: gli smalti che citi sono gli unici di cui 2 passate ci si può accontentare, ma l'intensità è maggiore con 3 :)

      Elimina
  2. Il 702 ed il 707 li trovo così carini *.*, peccato per la coprenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il 707 è quello che preferisco, ma mi sembra che asciughino in fretta anche con 3 passate...anche se è sempre una scocciatura farne così tante

      Elimina
  3. bellissimi tutti..soprattutto quello blu *_*

    RispondiElimina
  4. Sono veramente stupendi!! *-* io ho preso il verde e lo devo ancora provare ma immagino che sarò soddisfatta! *-*

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. meno male che li hanno messi nella rivista, altrimenti non li avrei mai provati

      Elimina
  6. Diciamo che per il prezzo vanno bene..ma di holografico non ci vedo niente. Cneto mila volte meglio i pupa. Sono olograficissimi e coprenti alla prima passata..

    RispondiElimina