mercoledì 3 ottobre 2012

Kiko 376 "Rosa Confetto"

kiko_376_rosa_confetto_swatch_swatches_nail_polish_lacquer_smalto_unghie

Ecco oggi gli swatches dello smalto Kiko n°376  "Rosa Confetto", un colore molto delicato, nulla di particolare, ma utile per avere unghie non troppo appariscenti o per basi nail art (io l'ho usato per questo)

kiko_376_rosa_confetto_swatch_swatches_nail_polish_lacquer_smalto_unghie


Colore: un tenue rosa baby senza brillantini.

Stesura: fluido non denso.

Asciugatura: molto veloce, 10 minuti circa.

Durata: 3 giorni, con base e top coat.

Coprenza: bassa, servono almeno 2 passate, meglio 3 (in foto 2).

Voto finale: 7,5/10

13 commenti:

  1. C'è l'ho anche io e mi sono accorta che è identico a quello Layla che era uscito con "Chi" il n°57 ceramic effect, praticamente sono uguali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. me l'ero perso! Meno male che me lo hai detto così mi metto il cuore in pace

      Elimina
  2. Ne ho uno molto simile di Pupa, mi piace molto, tra tutti i colori particolari che possiamo mettere sulle unghie, ogni tanto ci vuole un colore così sobrio ed elegante!

    RispondiElimina
  3. è uno dei colori che vorrei prendere. Stupendo! ^^

    RispondiElimina
  4. uhh... nicccce blog ,nice nails:D=)
    http://beautyandfashion-makeup.blogspot.hu

    RispondiElimina
  5. cerco da un po' uno smalto rosa che sia delicato ma che si noti sulle unghie, insomma che non risulti trasparente... questo è molto carino..

    RispondiElimina